Stato del servizio di Tiscali a Monticello Conte Otto, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monticello Conte Otto, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monticello Conte Otto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monticello Conte Otto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Monticello Conte Otto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monticello Conte Otto e nelle vicinanze:
-
Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto@TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali
-
Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalatiAnni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto
-
Alessia (@Alessia57817562) segnalati@MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre
-
Silvio Federico Perotti (@Perfed39) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria@ziozetti Io i problemi li ho avuti con Tiscali, mi avevano clonato.....
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati@claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalatiWind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...
-
-.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati@Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane
-
Aspettando Godot e la pace in Ucraina (@Godot42405938) segnalatiTiscali mail down o sono solo io?
-
ilaria (@ilaria01450680) segnalatiLeggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi