Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Pesaro, Marche 04/25/2024 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (41%)

    Internet (41%)

  3. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

  4. Wi-fi (3%)

    Wi-fi (3%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Email
ItalyCattolica Email
ItalyGabicce Mare Telefonia
ItalyFano Internet
ItalyMisano Adriatico Internet
ItalyFano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dejin90 La Rulez (@Dejin90) segnalati

    Smanettoni aiuto: ho un account posta che è Tiscali e dall’iphone nuovo e mac nuovo ricevo la posta ma non riesco ad inviare. I parametri sono giusti, cosa posso fare?

  • Ivanino16 La verità è rivoluzionaria. E. GUEVARA. (@Ivanino16) segnalati

    @claudiafusani @danielpommier @matteorenzi Perché x colpa vostra che considerate Di Maio un bibbitaro veniamo catalogati tutti come radical chic.Di chic c'è solo lei la sua scatola cranica piena di *****. Ma risponda considerato che lei da TISCALI in poi si è sempre considerata di sx. Co sa ha detto e fatto di sx renzi.

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali

  • antove Tonino Terabaite 🇮🇹🇪🇺 (@antove) segnalati

    @tiscali_italia quanti di voi oggi sono senza il servizio Internet di Tiscali? L'assistenza dopo avermi fatto resettare il modem senza risoluzione si da latitante

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    Scusate, ma solo io ho problemi ad accedere a Tiscali Mail ?#tiscalimail

  • Aroppolino Antonio Roppolo (@Aroppolino) segnalati

    @tiscalihelpdesk ciao, non riesco a ricevere mail da ieri pomeriggio. Ci sono dei problemi? Potete aiutarmi? Dovrei ricevere delle comunicazioni molto importanti sulla mia mail tiscali

  • il_genio10 Il genio (@il_genio10) segnalati

    @FeliceRaimondo Perché sconsigli passaggio a Tim fibra? Per la qualità del servizio o altri fattori? Io ad esempio sono con Tiscali e ho già deciso di cambiare operatore, potrei approfittare della combo Dazn-Tim.

  • LavorgnaFior Fiorella Lavorgna (@LavorgnaFior) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.

  • AAA___aria Aria🌬🌪 (@AAA___aria) segnalati

    @Dejin90 Anch’io ho avuto questo problema appena passata ad iPhone 10 anni fa! Ho provato di tutto ma Tiscali dava troppi problemi e sono passata a nuovo account Gmail

  • archipauer1 Giluca (@archipauer1) segnalati

    5 anni fa mi affacciai su Twitter perché non sapevo come segnalare un problema di connessione con la linea internet Tiscali, dopo un lustro mi ritrovo di nuovo senza linea. Mi sa che devo pensare ad un altro provider! @tiscalihelpdesk