Tiscali sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (6%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate e Monza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Milano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
DiSaronno ©️ 🥝
(@Will_Saronno) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@titoramidara @Vluke92 Io sono in causa con wind, hanno troppi clienti e non hanno abbastanza banda per tutti, la sera passava da 90 a 1/2 mega, ingestibile. E sono una manica di incompetenti. Sono tornato a Tiscali, molto meglio.
-
DiSaronno originale🍸
(@Will_Saronno) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
DiSaronno C 🥝
(@Will_Saronno) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VonInWonderland Prova Tiscali, io vecchio cliente adsl e ora fibra, in caso di problemi sono molto disponibili e veloci.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Piccolo
(@MP_MarcoPiccolo) segnalati
È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?
-
Giuliano Pisoni
(@ccxx72) segnalati
@cesco_78 @FulvioM8 +1 Fritzbox.Dopo decenni di router dati da Tiscali e roba da 30 euro ne ho comprato uno.Non il top, ma già con questo la stabilità della connessione sulla linea telefonica è migliorata almeno del 30%. Non parliamo del FW che finalmente mi permette di gestire meglio rete e accessi
-
Pietro
(@SuperPieron1) segnalati
la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....
-
Vincenzo Riccardi
(@vincenzo1101968) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie
-
Gabriele turrin
(@modigliani1978) segnalati
@tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?
-
mo g
(@mgbond) segnalati
@tiscalihelpdesk ancora non funziona tiscali ne sul sito ne tramite app quindi a 360 gradi. potete darci qualche info?
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.
-
Giorgio Rotondi
(@RotondiGiorgio) segnalati
Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown
-
Daniele Pascucci
(@Dadie81) segnalati
Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.