Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Milano, Lombardia 12/28/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate e Monza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Email
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • Will_Saronno DiSaronno ©️ 🥝 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @titoramidara @Vluke92 Io sono in causa con wind, hanno troppi clienti e non hanno abbastanza banda per tutti, la sera passava da 90 a 1/2 mega, ingestibile. E sono una manica di incompetenti. Sono tornato a Tiscali, molto meglio.

  • Will_Saronno DiSaronno originale🍸 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • Will_Saronno DiSaronno C 🥝 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VonInWonderland Prova Tiscali, io vecchio cliente adsl e ora fibra, in caso di problemi sono molto disponibili e veloci.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?

  • ccxx72 Giuliano Pisoni (@ccxx72) segnalati

    @cesco_78 @FulvioM8 +1 Fritzbox.Dopo decenni di router dati da Tiscali e roba da 30 euro ne ho comprato uno.Non il top, ma già con questo la stabilità della connessione sulla linea telefonica è migliorata almeno del 30%. Non parliamo del FW che finalmente mi permette di gestire meglio rete e accessi

  • SuperPieron1 Pietro (@SuperPieron1) segnalati

    la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....

  • vincenzo1101968 Vincenzo Riccardi (@vincenzo1101968) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie

  • modigliani1978 Gabriele turrin (@modigliani1978) segnalati

    @tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?

  • mgbond mo g (@mgbond) segnalati

    @tiscalihelpdesk ancora non funziona tiscali ne sul sito ne tramite app quindi a 360 gradi. potete darci qualche info?

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.

  • RotondiGiorgio Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati

    Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown

  • Dadie81 Daniele Pascucci (@Dadie81) segnalati

    Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.