Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Milano, Lombardia 12/07/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan e Monza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMonza Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • Will_Saronno DiSaronno originale🍸 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎

  • Will_Saronno DiSaronno C 🥝 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VonInWonderland Prova Tiscali, io vecchio cliente adsl e ora fibra, in caso di problemi sono molto disponibili e veloci.

  • Will_Saronno DiSaronno ©️ 🥝 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @titoramidara @Vluke92 Io sono in causa con wind, hanno troppi clienti e non hanno abbastanza banda per tutti, la sera passava da 90 a 1/2 mega, ingestibile. E sono una manica di incompetenti. Sono tornato a Tiscali, molto meglio.

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FibraClick FibraClick (@FibraClick) segnalati

    @AndyColangeli @e_pagliarini Nell'ultimo anno tutti i principali operatori italiani hanno avuto saturazione, ad esempio nella fruizione di servizi come YouTube. Anche il principale operatore italiano continua tutt'oggi ad avere problemi, idem Vodafone a zone, Tiscali da novembre, ecc.

  • simoonair Simoonair (@simoonair) segnalati

    @hemziyt Tiscali ma la fibra ottica funziona alla grande

  • yoshienlb mini yoshi🦎 (@yoshienlb) segnalati

    qualcuno che ha come operatore wifi la tiscali? no perché è tutto il giorno che non funziona il modem lampeggia rosso e non ci sono segni di miglioramento #tiscalidown

  • jck3r Attila (@jck3r) segnalati

    @OpenFiberIT da qualche mese su Cagliari la velocità fibra (tiscali - open fiber) (connessione cavo) è ridotta a 100mb/100mb , e nessuno dell'assistenza ti spiega perchè

  • marionbijoux Marion (@marionbijoux) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio

  • CarloneDVR2 marco (@CarloneDVR2) segnalati

    CI SONO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO CON TANTE PIATTAFORME: YAHOO,TISCALI,GOOGLE,WHATSAPP,...SARÀ MICA IL BLACKOUT ANNUNCIATO DA Q???

  • ddariozzo Daily out of context (@ddariozzo) segnalati

    la maleducazione dell'assistenza -commerciale, per giunta- di Tiscali

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Chiaro, è una merdaccia del ***** che tramite sti due ***** paraculi e faccie di *****, compreso quello della Tiscali, si è trovata a poter portare avanti sta mondezza per 20 anni cercando disgrazia. Ottimo. Minaccie di morte, fallimento, ti posso far saltare la faccia.

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali