Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte 05/20/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (69%)

    Internet (69%)

  2. Email (10%)

    Email (10%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Telefonia (3%)

    Telefonia (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • uolller Pietro Woller (@uolller) segnalati

    @gaiatortora A me è capitato con Tiscali per un abbonamento domiciliato. Ti fanno sentire un principe proprio.

  • En3pY Sebastian Zdrojewski (@En3pY) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tiscali down da più di un'ora ormai... e sembra essere piuttosto diffuso, non locale... (ad onor del vero, prima volta da anni un down simile) /cc @downdetectorIT

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.

  • ShariGiuntina -Shari- Was Here (@ShariGiuntina) segnalati

    E niente... La #Tiscali fa schifo e dovrebbero vergognarsi

  • VITTORIOBELLO2 VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Chissà quanti soldi acora si prenderanno, prima di disattivare il servizio. Tra l'altro sto gestendo questo per mio padre (titolare) ultraottantenne, quindi spero non rompano se l'interlocutore non è lui. #tiscali

  • maxxer maxxer (@maxxer) segnalati

    Qualche problema per #Tiscali in Lombardia?

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo

  • davide_insa3 Davide- KIK: rasato3 telegram: Archeologo_3 (@davide_insa3) segnalati

    Comunque con Tiscali é impossibile mettersi in contatto con loro per risolvere un problema, ho anche provato con l’App ma INUTILMENTE 😡😡…Sto valutando di cambiare….2 giorni interi di tentativi, zero risultati..

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.