Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Portici, Provincia di Napoli, Campania 03/28/2024 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Marigliano, Saviano, Casalnuovo di Napoli e Giugliano in Campania.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyMarigliano Internet
ItalySaviano Email
ItalyNaples Internet
ItalyCasalnuovo di Napoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolacontini64 Paola Contini 🇮🇹 💔 🇪🇺 🐧 (@paolacontini64) segnalati

    C'è qualcun altro che ha problemi con #tiscali oggi a Milano?

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • spadario Dario Spadaro (@spadario) segnalati

    @QuindiScrivo @OpenFiberIT Non ho Fastweb ma Tiscali, sempre Open Fiber. Sto aspettando la risoluzione di un disservizio dal 12 Dicembre, quasi 14 giorni fa. Ad Agosto ho atteso 19 giorni. Anche #tiscali è carente con il supporto, e @OpenFiberIT lenta nel risolvere i problemi

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    . @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.

  • mariodtoro Mario Di Toro (@mariodtoro) segnalati

    Nuovo giorno di smartworking, e chiaramente il modem decide di resettarsi, con l'assistenza #Tiscali scomparsa nel nulla. I giga che uso per farmi da router me li faccio mettere in busta paga?

  • domthewizard Domenico è entrato alla ***** (@domthewizard) segnalati

    @giangio87 @IliadItalia Quella per i clienti iliad è un buon prezzo, il resto insomma. Io con tiscali sono riuscito a strappare 20€ al mese per un anno anzichè 27 perchè la promo era scaduta, ma al telefono me l'hanno attivata lo stesso

  • MassimoDAzeglio DAzeglio1897 (@MassimoDAzeglio) segnalati

    @FASTWEBHelp giorni la posta in arrivo su e-mail fastwebnet mi provoca il crash di Outlook per PC, problemi con calendario (incontri lavoro) e altro, come si può risolvere? Tiscali funziona in e out perfettamente quindi non è probl Outlook N. Cliente 0458243

  • ierogamos patriziap (@ierogamos) segnalati

    Spett.le Tiscali. Sono una vostra abbonata da anni. Se continuate ad avere nel vostro staff una giornalista come la fusani, sarò costretta a recidere il contratto. Cordialità @tiscalinotizie

  • daniemotivi555 🌦 (@daniemotivi555) segnalati

    tiscali sei la ***** di tt i wifi

  • danielabenetti1 daniela benetti (@danielabenetti1) segnalati

    Buongiorno sono nuova: avete avuto a che fare con il servizio clienti Tiscali? Ho in problema di mail con il nuovo cellulare e ho già speso un po' di euri per risolverlo con operatori che dicono di richiamare o che dopo 10 minuti fanno cadere la linea. Mando PEC?