Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Portici, Provincia di Napoli, Campania 11/28/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (10%)

    Wi-fi (10%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyAversa Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyGiugliano in Campania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • soleazzurro69 Bruno Dessena (@soleazzurro69) segnalati

    ASSISTENZA TISCALI DA INCUBO. DA OLTRE 15,GIORNI SENZA VOCE NE INTERNET, NON SEMPRE GLI INTERVENTI CONSIGLIATI PORTANO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA. DIFFICILE PARLARE CON UN OPERATORE.

  • domthewizard Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati

    @ilCogito Per gentile concessione di tim, con la partecipazione di tiscali, non posso guardarla 😭

  • TommasoGaleotto Tommaso Galeotto (@TommasoGaleotto) segnalati

    La vecchia linea fissa Tiscali (sì, quella che fischiava e frigolava prima della connessione) mi dava più certezze del di Wi-Fi di @ItaloTreno

  • neri_serneri nicola 🌈 110% no sovranismi o populismi (@neri_serneri) segnalati

    @i_ponzo Tiscali, mai avuto problemi.

  • VITTORIOBELLO2 VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.

  • SarettaMandis86 Sara.mandis👩🏻‍🦽🦄❤️ (@SarettaMandis86) segnalati

    Buon giorno. Qualcuno sta riscontrando problemi con la connessione internet Tiscali o è solo un mio problema?

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo

  • mary_giambly Marika (@mary_giambly) segnalati

    Tim che va di *****, Tiscali che mi percula con gli appuntamenti dell’installazione modem. Una settimana di malditesta perenne, per non parlare dell’allergia. sto per avere un esaurimento nervoso!

  • VITTORIOBELLO2 VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @i_ponzo Tiscali. Va benissimo, nessun problema. 7.99 euro mese da molti anni.

  • Prulla7 marc rives (@Prulla7) segnalati

    Qualcuno sa cosa stia succedendo con #Tiscali e perché i clienti non vengono informati? Grazie.