Tiscali sta avendo un'interruzione in Quinto Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Quinto Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto Vicentino e nelle vicinanze:
-
Fabio Maccà
(@fabiomacca) segnalati
dall'
Monticello Conte Otto, Veneto
@TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Akiraa
(@akiraa37174193) segnalati
@tiscali_italia Volevo complimentarmi con Tiscali e i tecnici Telecom, perché dal 10 Luglio ad oggi NON hanno ancora risolto il mio problema di telefono muto e assenza di ADSL.
-
il paziente-zero ex taxistalobbysta
(@ilpazientezero) segnalati
È talmente inutile assistenza di tiscali che, a differenza altri gestori, non rispondono neanche su twitter.. 🤬🤬
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@milena131168 @eolo_it Con tutti bisogna pagare. Con fastweb e tiscali i costi di uscita sono di un'intera mensilità + la spedizione di ritorno del modem a carico del cliente, con tim invece se si recede prima di 48 mesi il modem non bisogna restituirlo perchè paghi 5€ x i mesi rimasti
-
Fabio Sollai
(@fabiosollai) segnalati
@tiscali_italia non va la posta di tiscali....qualche problema??
-
Pidgeon
(@Pidgeon70) segnalati
@ilmarziano1 @stocazzzzzo Ma lascia stare che son farlocchi! È da fine marzo che aspetto si attivi sto kaiser di 5g e niente, wifi normale di Tiscali.
-
Lorenzo Braghetto
(@monossido) segnalati
@Mirkogamer831 @TrueGameData non è questione di IP, ma del routing dei pacchetti che effettua il provider tiscali la sera ha perdita di pacchetti importante (almeno fino a poco fa) in quel modo probabilmente lo sbmm da priorità ai server che il tuo amico raggiunge con buon ping piuttosto che alla skill
-
ma11
(@ma_ta_11) segnalati
@tiscali_italia telefono e internet isolati da questa mattina, riusciamo a parlare con operatore, dice che tecnico interverrà tra "minimo 24h max 4 giorni lavorativi" ma domenica non lavorano..quindi fino almeno a lunedì non funzionerà, ma forse fino a giovedì, si vedrà #tiscali
-
Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺
(@AirForceOne) segnalati
@AGCOMunica è legale che non c'è modo di parlare con un essere umano per avere assistenza da #Tiscali Un sistema automatico ti chiede il codice cliente e poi risponde "ti faremo sapere". Sono tre ore che non ho la connessione #internet e devo lavorare... #smartworking
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
Ma quanto è ladra @tiscali che prima fa la furbata che nn chiude come si deve i contatti prendendo soldi e poi ci mette mesi per i rimborsi ma qualcuno nn può far niente @Codacons? #tiscali
-
#########ELY FOR ASIRAM) #########
(@ElizabethRavag1) segnalati
@ilpazientezero @tiscali_italia Buttato anche Tiscali da molto tempo. Un anno per avere il rimborso di quanto pagato in anticipo. Servizio inesistente e qualità pessima per una linea 7 mega che era spesso ferma per settimane. Ora ho Tim 200 mega e mai un problema da oltre 5 anni. Da cancellare.