Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato su Tiscali

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi con Tiscali a Rosà, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 12/06/2021 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.50% Internet
  • Wi-fi 11.07% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.58% Totale Blackout
  • Email 8.10% Email
  • Telefonia 4.45% Telefonia
  • Televisione .30% Televisione

Commenti su Tiscali a Rosà, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:
  • fabiomacca Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ant1fa67 antifa67 (@ant1fa67) segnalati

    ma #tiscali a voi funziona?

  • trebel_z sZ (@trebel_z) segnalati

    Servizio internet ftth #tiscali down da oltre due giorni a Roma nord. nessuna possibilità di contatto con operatore solo bot che non chiarisce nulla #tiscalidown

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati

    @Michael19084 No no tecnico… stavo configurando una linea Tiscali

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    12 giorni senza internet e telefono con tiscali che non da segni di vita. Anzi. Dicono di aver chiamato più volte e che nessuno ha mai risposto quando in realtà quando si risponde riattaccano

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Che poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    @agostinomela La prendo in prestito e la mando all'assistenza Tiscali, ora che sono tornato in TIM.

  • linettitudine Paul Lafargue but with 3PT range (@linettitudine) segnalati

    È fatta signori, mi cambiano il router, se mi danno il fritzbox dopo che per anni Tiscali ha dato i peggiori router del pianeta chiedo al tizio dell'assistenza tecnica di sposarmi

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    E con oggi 7 giorni senza telefono e internet a casa. Il bello è che il tecnico che è venuto a risolvere il problema (lo stesso, nostro e di altre 2 famiglie) l'ha risolto in un attimo ma solo per le altre 2. Noi nulla. Perché tiscali dice no. Solo il loro tecnico. Assurdo