Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 03/29/2024 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grantorto, Rubano, Piove di Sacco-Piovega e Padova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrantorto Internet
ItalyRubano Telefonia
ItalyPiove di Sacco-Piovega Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Sazed Uquén 🧠🌍🖖 (@_Sazed) segnalati

    @mfoolsjam Io tutto ok. (Tiscali fibra) Parecchi amici avevano problemi enormi e li hanno risolti chi attaccandosi allo smartphone chi, dietro suggerimento, passando in vpn.

  • thisiskat324 La ragazza con la sciarpa verde (@thisiskat324) segnalati

    Tiscali friends anche a voi oggi la connessione non va?!

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸 (@RVNO1R) segnalati

    tiscali best compagnia per un modem - prima ti mandano le bollette sbagliate, poi non risolvono il problema e non riesci a contattarli se non tramite un numero che dice di mandare solo un fax, e poi mandano le multe perché non hai pagato la bolletta che loro hanno sbagliato

  • beaprl_ Beatrice (@beaprl_) segnalati

    @ErTarni I colori sono già un problema comunque Tiscali era down quindi che siano dazn e prime video o la fibra poco cambia

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @baffi_francesco @DAZN_IT Mi spiace Francesco.. A me, con fibra tiscali, continua a funzionare benissimo.. Un dubbio: non sarà il vostro provider che vi riduce la velocità perché ha troppi contatti??

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • PPanariello Paolo Panariello (@PPanariello) segnalati

    @MarcoDiMaro Allora fai conto che la saturazione è possibilissima poiché su quella portante ci sono tutti i clienti Vodafone, Wind e Tiscali (almeno), che hanno fatto man bassa dei clienti Tim non raggiunti dalla Ftth

  • _taetaemic Franci in black mood🌚 hiatus (@_taetaemic) segnalati

    @Vale_Brancolini amore io studio e mi faccio una mia opinione, non seguo la tv ma la scienza, se vuoi ti consiglio qualche autore per le tue letture, ma ti avverto che sono un bel po' di pagine, altro che articoletti di ***** 😩😩😩 di sicuro non sai nemmeno cos'è pubmed e mi metti tiscali hahaha

  • RamonaDelfa Ramona La delfa (@RamonaDelfa) segnalati

    @Ambra78579094 Perdonami ma lo hanno sempre fatto, il.primo video Recovery Fatto quando ancora non erano nessuno, Damiano era nudo, così in Chosen, così con il servizio di Tiscali, a nessuno è sorto il dubbio che siano così loro?e che gli piaccia semplicemente farlo??

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    @OpenFiberIT Non vi ho contattati io, ma siete stati voi a darmi un appuntamento (immagino arrivati da Tiscali) per risolvere il problema. Da lunedì alle 14:30 sto ancora aspettando la vostra visita. Abbiamo anche dovuto organizzarci col lavoro, per essere a casa mentre voi ci davate buca...