Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Padova, Veneto 11/15/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eddymaffo Dado (@eddymaffo) segnalati

    Tiscali è la peggior cosa esistente. Mi spiegate perché ho perso tutte le mail che avevo? Un servizio clienti che funziona almeno lo avete?

  • _sommario_ Mario 🐒 (@_sommario_) segnalati

    @lasonrsadejoel A me ora tiscali mail funziona di nuovo.

  • aurora_gianna aufag (@aurora_gianna) segnalati

    @Rora99_ Usa Tiscali fai veloce ti chiede il numero ma non succede nulla

  • domthewizard Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati

    @ilCogito Per gentile concessione di tim, con la partecipazione di tiscali, non posso guardarla 😭

  • imennshop hande&k🌸 (@imennshop) segnalati

    @lauradeidda6 Usa tiscali,libero,Virgilio non danno problemi

  • IlMatto3 IlMatto3 (@IlMatto3) segnalati

    @albejordan @jacopo_iacoboni Perché TIM è *****. E il 24% del gruppo è francese. Se vuoi un'azienda italiana c'è Tiscali...

  • fairytale10101 fata madre💜 (@fairytale10101) segnalati

    @jeeco_ Tiscali le blocca dopo un po’

  • Stef33693693 Stef (@Stef33693693) segnalati

    @thank_you_18 Oltre a Gmail e outlook che mail avete? Io con Tiscali e libero ho problemi (non ricevo la mail di conferma Mediaset)

  • lucapasotti1 luca pasotti ❤️💙🇺🇲🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿7️⃣7️⃣7️⃣ (@lucapasotti1) segnalati

    @ederwaiss73 IO ho tiscali per casa mi trovo benissimo ho avuto poche interruzioni guardando le partite

  • delphicutau delphic (@delphicutau) segnalati

    Se non ha problemi almeno una volta al giorno non è contento. E io dovrei pure pagare 🤡 Ripigliati, Tiscali