TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Salvo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Salvo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Salvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Salvo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/26/2024 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Salvo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Salvo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Salvo Internet
ItalyPorto Salvo Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyVibo Valentia Telefonia
ItalyIonadi Internet
ItalyFiladelfia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Salvo, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Salvo e nelle vicinanze:

  • michelemiceli michele miceli (@michelemiceli) segnalati dall' Ricadi, Calabria

    @TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • merlinoontheweb merlinoilmago (@merlinoontheweb) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Il contratto si trasmette agli eredi, fino alla fine del tempo.

  • Riccard39579881 Riccardo Ricci (@Riccard39579881) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official La mia esperienza mi porta a dire che i canali migliori per risolvere i problemi con Tim sono Twitter (soprattutto) e Fb. App, 187 o 119 sono utili a seconda dei casi o delle persone che rispondono.

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official avete per caso qualche problema con la rete #Xbox? Funziona tutto tranne siti o servizi Xbox che o non rispondono oppure rispondono molto lentamente.

  • Sebamasper Sebastiano Masper (@Sebamasper) segnalati

    @dorinileonardo @TIM_Official Allora Tim sguazza nel moral hazard: "posso far impazzire i clienti, tanto poi alla fine non cambiano società." Anche a me hanno fatto impazzire. Io li ho mandati a spigolare e sono passato a Vodafone. Olè.

  • NappinoO Cochi 🎈 (@NappinoO) segnalati

    Se la @VodafoneIT non mi risolve il problema entro sera passo tutto a @TIM_Official 5+ giorni di linea internet e fissa assenti, segnalazione di guasto risolto dal tecnico senza fondamento e 100 chiamate “riavvii la station” come se fossi scemo e lo avessi fatto male ogni volta

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @amicidiitalia11 @Tim_official @amicidiitalia11 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiestab in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. buona serata.

  • AmedeoTortora1 Amedeo Tortora (@AmedeoTortora1) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno @TIM4UFabio, nel frattempo l'assistenza tecnica mi ha chiuso la segnalazione(come sempre) perchè per loro non ci sono problemi sulla linea (viaggiare a 60 mega ed avere un profilo da 200 mega ed essere a 170 metri del cabinet sembra essere una cosa normale).

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @CmdrAlkhol @dorinileonardo @TIM_Official Guarda pure io non ho più niente a che fare con loro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ElikorokoroRos ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • EmanuelePetucco VANNY (@EmanuelePetucco) segnalati

    @TIM_Official da quando mi avete ridato la connessione, le prestazione sono calate ESATTAMENTE del 50%, che strano. Fino a prima andavo a 54-60 down, 24-27 up e pingavo 8 Ora tra i 26-34 down, 8-13 up. Il problema più grande è che ora da ieri ho 45% pacchetti persi.