TIM sta avendo un'interruzione in Porto Salvo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Salvo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Salvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Salvo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Salvo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Porto Salvo | Internet | |
Porto Salvo | Internet | |
Vibo Valentia | Internet | |
Vibo Valentia | Telefonia | |
Ionadi | Internet | |
Filadelfia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Salvo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Salvo e nelle vicinanze:
-
michele miceli
(@michelemiceli) segnalati
dall'
Ricadi, Calabria
@TIM4ULuca siamo il Villaggio Roller club e da sabato 4 siamo isolati dal mondo intero a causa del ruter bruciato. Abbiamo in contratto che prevede la riparazione entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e ancora niente. Stiamo perdendo migliaia di € al giorno senza telefono e web.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
merlinoilmago
(@merlinoontheweb) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official Il contratto si trasmette agli eredi, fino alla fine del tempo.
-
Riccardo Ricci
(@Riccard39579881) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official La mia esperienza mi porta a dire che i canali migliori per risolvere i problemi con Tim sono Twitter (soprattutto) e Fb. App, 187 o 119 sono utili a seconda dei casi o delle persone che rispondono.
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official avete per caso qualche problema con la rete #Xbox? Funziona tutto tranne siti o servizi Xbox che o non rispondono oppure rispondono molto lentamente.
-
Sebastiano Masper
(@Sebamasper) segnalati
@dorinileonardo @TIM_Official Allora Tim sguazza nel moral hazard: "posso far impazzire i clienti, tanto poi alla fine non cambiano società." Anche a me hanno fatto impazzire. Io li ho mandati a spigolare e sono passato a Vodafone. Olè.
-
Cochi 🎈
(@NappinoO) segnalati
Se la @VodafoneIT non mi risolve il problema entro sera passo tutto a @TIM_Official 5+ giorni di linea internet e fissa assenti, segnalazione di guasto risolto dal tecnico senza fondamento e 100 chiamate “riavvii la station” come se fossi scemo e lo avessi fatto male ogni volta
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@amicidiitalia11 @Tim_official @amicidiitalia11 Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiestab in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. buona serata.
-
Amedeo Tortora
(@AmedeoTortora1) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno @TIM4UFabio, nel frattempo l'assistenza tecnica mi ha chiuso la segnalazione(come sempre) perchè per loro non ci sono problemi sulla linea (viaggiare a 60 mega ed avere un profilo da 200 mega ed essere a 170 metri del cabinet sembra essere una cosa normale).
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@CmdrAlkhol @dorinileonardo @TIM_Official Guarda pure io non ho più niente a che fare con loro
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ElikorokoroRos ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
VANNY
(@EmanuelePetucco) segnalati
@TIM_Official da quando mi avete ridato la connessione, le prestazione sono calate ESATTAMENTE del 50%, che strano. Fino a prima andavo a 54-60 down, 24-27 up e pingavo 8 Ora tra i 26-34 down, 8-13 up. Il problema più grande è che ora da ieri ho 45% pacchetti persi.