TIM sta avendo un'interruzione in Murello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Murello provengono dai codici postali 12030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Murello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Murello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Murello, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo, Murello, Moretta e Cavour.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Saluzzo | Wi-fi | |
Murello | Internet | |
Saluzzo | Internet | |
Moretta | Internet | |
Moretta | Internet | |
Saluzzo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Murello, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Murello e nelle vicinanze:
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official Oggi 31/1/21 termine per allaccio fibra, finalmente dopo solo 10 mesi di attesa la Tim non mi darà servizio, non mi darà una risposta, mi farà sentiate impotente contro in muro di silenzio. Senza il rispetto di una carta servizi facendo la parte del prepotente in libero mercato.
-
MrDD
(@Mrddvl) segnalati
@TIM4UFabio Salve avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa.
-
francesco morelli
(@teorema57m) segnalati
@TIM4USara Segnalo assenza di connessione sulla mia linea fissa. Mi contatti in DM
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
E pure stamattina chiama qualcuno “per conto di TIM” per proporre un contratto. State messi malino, eh? @TIM_Official
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4ULuca non ci siamo, il problema non è tecnico, è già passato il tecnico, attendo il riscontro certamente. Ma non stiamo centrando il problema...
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official Gentile cliente ti comunichiamo che il tuo numero telefonico è 0824602752. A breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Mi date una risposta?
-
Nicola
(@Nicola11069726) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, dovrei chiedere una cosa riguardo all'attivazione di un contratto.
-
Manuel
(@Manuel00003448) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti ho scritto in dm per assistenza sulla mia linea fissa. Aspetto riscontro, buona giornata!
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio 10 mesi di attesa e non avere risposta. Giorni ad aspettare il tecnico e non avere risposta... il 187 nemmeno sa cosa sia una gestione di una richiesta... io cosa dovrei fare?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio Ma secondo voi posso stipulare contratto con vostro competitor che fornisce servizio via etere (nel mio caso con molte zone oscure) e poi disdire perché sarò allacciato a fibra? Pagare penali ed avere un servizio non idonei? Perche non date una risposta? Vi costa così tanto?