TIM sta avendo un'interruzione in Isola del Giglio, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Giglio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Giglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Isola del Giglio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola del Giglio e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Monti
(@Peppu75) segnalati
dall'
Isola del Giglio, Toscana
@TIM_Official esiste un modo civile per parlare con un vostro operatore? C’è un intero centro abitato totalmente isolato dal mondo perchè è assente la linea dati, e non c’è verso di sapere se e quando si potrà utilizzare internet!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM4USara é un settimana che aspetto la chiamata del tecnico per installazione della fibra. Il mio numero di ticket é 1345810
-
Reds Erik
(@ErikReds) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara salve le ho inviato un messaggio in dm perché si è verificato nuovamente lo stesso errore in fattura
-
Carola Serantoni
(@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ancora problemi di linea e fibra. Posso contattarti in direct?
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM4USara siamo isolati da 7 giorni il 187 non funziona cosa dobbiamo fare?
-
Gianfranco Rosati
(@Kaos1078) segnalati
@TIM4USara salve ho problemi con la linea fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Adriano Carluschi
(@acarlux) segnalati
@TIM_Official quando si tratta di vendere chiamate ad ogni ora del giorno più e più volte. Una volta che un cliente acquista un vostro prodotto (linea fibra) sparite senza dire niente. Sono 15 giorni che la mia attivazione é bloccata e non sapete darmi risposta...
-
Il Filo di Arianna
(@Arianna_ilfilo) segnalati
@TIM4USara (prosegue da messaggio precedente) aggancio mobili 10€/mese per ogni cellulare. È esatto? Si può avere copia del contratto in visione? Grazie!
-
_peppe_
(@dimitripeppes) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho un problema. Posseggo un Modem Tim HUB e una connessione FTTH. All'improvviso cade la connessione. Dopo il riavvio del modem, le spie sono: -led power rosso -led wifi verde lampeggiante -tutte le altre spie sono spente cosa può essere successo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@WildFoxyCosplay ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e assistenza. Buona serata!