TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Isola del Giglio, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Giglio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Giglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Isola del Giglio, Provincia di Grosseto, Toscana 11/13/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Isola del Giglio, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola del Giglio e nelle vicinanze:

  • Peppu75 Giuseppe Monti (@Peppu75) segnalati dall' Isola del Giglio, Toscana

    @TIM_Official esiste un modo civile per parlare con un vostro operatore? C’è un intero centro abitato totalmente isolato dal mondo perchè è assente la linea dati, e non c’è verso di sapere se e quando si potrà utilizzare internet!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4USara é un settimana che aspetto la chiamata del tecnico per installazione della fibra. Il mio numero di ticket é 1345810

  • ErikReds Reds Erik (@ErikReds) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara salve le ho inviato un messaggio in dm perché si è verificato nuovamente lo stesso errore in fattura

  • carolaserantoni Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ancora problemi di linea e fibra. Posso contattarti in direct?

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM4USara siamo isolati da 7 giorni il 187 non funziona cosa dobbiamo fare?

  • Kaos1078 Gianfranco Rosati (@Kaos1078) segnalati

    @TIM4USara salve ho problemi con la linea fissa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM_Official quando si tratta di vendere chiamate ad ogni ora del giorno più e più volte. Una volta che un cliente acquista un vostro prodotto (linea fibra) sparite senza dire niente. Sono 15 giorni che la mia attivazione é bloccata e non sapete darmi risposta...

  • Arianna_ilfilo Il Filo di Arianna (@Arianna_ilfilo) segnalati

    @TIM4USara (prosegue da messaggio precedente) aggancio mobili 10€/mese per ogni cellulare. È esatto? Si può avere copia del contratto in visione? Grazie!

  • dimitripeppes _peppe_ (@dimitripeppes) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho un problema. Posseggo un Modem Tim HUB e una connessione FTTH. All'improvviso cade la connessione. Dopo il riavvio del modem, le spie sono: -led power rosso -led wifi verde lampeggiante -tutte le altre spie sono spente cosa può essere successo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @WildFoxyCosplay ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e assistenza. Buona serata!