TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Isola del Giglio, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola del Giglio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola del Giglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Isola del Giglio, Provincia di Grosseto, Toscana 05/08/2024 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Isola del Giglio, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola del Giglio e nelle vicinanze:

  • Peppu75 Giuseppe Monti (@Peppu75) segnalati dall' Isola del Giglio, Toscana

    @TIM_Official esiste un modo civile per parlare con un vostro operatore? C’è un intero centro abitato totalmente isolato dal mondo perchè è assente la linea dati, e non c’è verso di sapere se e quando si potrà utilizzare internet!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FedericoTedesc4 Federico Tedeschi (@FedericoTedesc4) segnalati

    @TIM_Official Ok, grazie; ho fatto. In passato, quando mi capitava che non entrassero le ricariche o s'interrompesse la connessione, scrivevo a Luca, Fabio o Sara. Vedo che nessuno dei 3 risulta + tra i miei follower. Quindi ora non avete più operatori che possano aiutare via Twitter?

  • StefanoCorizza Stefano (@StefanoCorizza) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ancora nessuna novità? È quasi un mese di “DIS”servizio… Questa cosa è ridicola. Il servizio risulta attivo dal 29 luglio, ho il timbox dal 3 agosto funzionante e configurato ma non posso vedere i vari servizi DAZN Infinity+.

  • alessiaesse Alessia Esse (@alessiaesse) segnalati

    Il "settore tecnico" di @TIM_Official (linea fissa) è gestito da una banda di pagliacci. Non c'è altra spiegazione.

  • PacoArcoleo Paco Arcoleo (@PacoArcoleo) segnalati

    Pessima #connessione #TIM a #cefalu da circa due anni connessione assolutamente inadeguata :( @TIM_Official

  • hopelsswander marta (@hopelsswander) segnalati

    @TIM_Official salve avrei bisogno di supporto circa un disservizio sulla linea fissa!

  • margherita_be Margherita Benedini 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@margherita_be) segnalati

    Ricevo una chiamata da @TIM_Official a scopo commerciale. Faccio presente alla mia interlocutrice che ho iscritto il mio numero al registro delle opposizioni e lei mi risponde “sta dicendo idiotesse (idiozie?🤔) e verrà richiamata di nuovo tra 5 minuti”. Tutto ok, @TIM_Official?

  • margherita_be Margherita Benedini 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@margherita_be) segnalati

    @TIM_Official Ricevo una chiamata da @TIM_Official a scopo commerciale. Faccio presente alla mia interlocutrice che ho iscritto il mio numero al registro delle opposizioni e lei mi risponde “sta dicendo idiotesse (idiozie?🤔) e verrà richiamata di nuovo tra 5 minuti”. Tutto ok, @TIM_Official?

  • Countmax_73 Massimo Zampetti (@Countmax_73) segnalati

    Il servizio pessimo per un trasloco linea di @TIM_Official quasi 2 mesi e decine di telefonate ad un’assistenza clienti incapace, assente che mai richiama per dare un feedback sullo stato della pratica. Assistenza e servizio da zero. Dei fantasmi.

  • queen_091174 Queen_0911 (@queen_091174) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Ho attivato il pacchetto tim vision con il calcio in promozione in data 22/06/22.Chiedo gentilmente perché mi sono stati addebitati sulla carta €13.54 in data 22/08/22. Ho già chiamato il servizio clienti, ho scritto su messenger a Tim ma nessuno sa darmi spiegazioni.

  • LisiAlessio4 Lisi Alessio (@LisiAlessio4) segnalati

    @TIM_Official riuscite a far funzionare bene il vostro servizio per una volta? Sembrate @DAZN_IT servizio al limite del ridicolo