TIM sta avendo un'interruzione in Cassino, Provincia di Frosinone, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cassino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassino e nelle vicinanze:
-
Carlo Floris (@ElMalgeniado1) segnalati dall' Cassino, Lazio
@TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?
-
antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giancarlo Melasi (@gi4n1991) segnalati
ragazzi una domanda d'inizio 2023...che #fritzbox scelgo?? sto pensando di prenderne uno che supporti anche LTE per eventuali blackout di connessione..capito @TIM_Official ??
-
Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati
Ciao @TIM_Official. Buon anno. Perché la vostra pagina dei reclami non funziona mai e non rispondete alla pec?
-
Gianluca Gaiotto (@gianlucagaiotto) segnalati
effettuata richiesta nuovo contratto TIM mobile con portabilità il 4 Novembre 2022, rilevate incongruenze dati, inoltrata mail con dati corretti il 4 Dicembre, ad oggi non ho ancora avuto il mio numero portato: @TIM_Official che ne dici? 😤😤
-
Microburst (@Microburst0) segnalati
@betman @TIM_Official Tim / Telecom hanno approvato per anni di queste situazioni soprattutto a danno degli anziani. Sono furti legalizzati, di cui nessuno risponde.
-
FedeR6 (@Fede_dp_) segnalati
@RakkiTv @TIM_Official Ho lo stesso problema con Vodafone, pago per una 100 mega, me ne arrivano a malapena 40, e sto con 90-100 e passa di latenza ogni volta, e quando l’antenna si “chiude” per auto protezione sto senza internet per una settimana se va bene… 🫥
-
zatto70 (@zatto00) segnalati
@TIM_Official Già fatto e sto aspettando da 2 giorni... e ancora nessuna indicazione dei tempi di soluzione
-
RakkiTV || Caster IT (@RakkiTv) segnalati
Complimenti @TIM_Official, super professionali. Nel 2023, dove la connessione è TUTTO, voi offrite un servizio PIETOSO. Pago per una 100mb e mi ritrovo in profilo 30mb perché "così è più stabile" Ed ora non va nemmeno quella. Mi pagate voi i giorni in cui non riesco a lavorare?
-
daniele portelli (@danpo73) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie @TIM4UStefano ci sono enormi problemi di linea TIM oggi … chi mi può aiutare? #tim #timcasa #lineatim
-
zatto70 (@zatto00) segnalati
@TIM_Official linea fttc down da 2 giorni. Continui solleciti e ancora nulla.... risolvete tutto con un risponditore automatico?
-
Paolo🎄🌐🔶❄️ (@PAF982) segnalati
@TIM_Official @lorepregliasco Cara TIM, è mai possibile che non esistano delle promozioni decenti per i clienti fidelizzati, ma solo per chi vuole passare a TIM?