TIM sta avendo un'interruzione in La Maddalena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Maddalena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Maddalena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Maddalena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Maddalena e nelle vicinanze:
- 
                
 Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna@TIM_Official buongiorno devo aprire un reclamo per un servizio mai richiesto , devo disattivare TIMVISION Eurosport sulla mia Linea di casa !!! Sono 2 mesi ma ancora nessuno lo ha cessato e rimborsato !!! 
- 
                
 Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna@TIM_Official la mia linea di casa è 0258109474 , mi hanno attivato il 28 giugno 2022 il servizio TIMVISION Eurosport a 3,39€ , importo addebitato in fattura di luglio 2022 , e da due mesi che non riesco a farlo cessare potere aiutarmi 
- 
                
 Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna Giulio 
    (@Elfoglitter) segnalati 
    
        dall'
            La Maddalena, Sardegna@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!! 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Laura DunLiri 
    (@LiriDun) segnalati Laura DunLiri 
    (@LiriDun) segnalati@TIM_Official non c'e' connessione a Perugia e nn riesci ad entrare in my tim. Mi confermate che c'e' un problema in zona? 
- 
            
 Sasà Nappi 
    (@sasanappi) segnalati Sasà Nappi 
    (@sasanappi) segnalati@TIM4UFabio Salve, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@nico_caldo Ciao Nicola, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata TIM. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@eldacar79 Ciao Alberto, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara per assistenza su linea fissa. A presto! 
- 
            
 lurkoman 
    (@lurkoman) segnalati lurkoman 
    (@lurkoman) segnalati@menc_a @TIM_Official Ti ringrazio di cuore e ricambio gli auguri, buone feste anche a te. All'assistenza whatsapp non posso accedere perché non avendo la sim attiva, il numero non verrebbe riconosciuto come cliente tim, per lo stesso motivo non posso fare l'account mytim. 
- 
            
 Alessandra 
    (@alemeow88) segnalati Alessandra 
    (@alemeow88) segnalati@TIM4USara avrei bisogno di assistenza sulla linea a me intestata per favore, scrivo in DM 
- 
            
 Francesca D'Angelo 
    (@dangelo_fran) segnalati Francesca D'Angelo 
    (@dangelo_fran) segnalati@TIM4USara anch'io ho bisogno di assistenza ma non riesco a scriverti in DM 
- 
            
 Rebecca Megna 
    (@MegnaRebecca) segnalati Rebecca Megna 
    (@MegnaRebecca) segnalati@TIM_Official salve, è possibile parlare con l’assistenza? Da ormai diverso tempo ho ordinato un prodotto di cui non ho più notizie! 
- 
            
 GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati GIULIA 
    (@TIM4UGiulia) segnalati@EJHermi @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata! 
- 
            
 lurkoman 
    (@lurkoman) segnalati lurkoman 
    (@lurkoman) segnalati@TIM_Official @TIM4UGiulia Ma leggete i messaggi quando rispondete o sto parlando con un robot ???!? La vs. assistenza non ha potuto far nulla fino ad oggi, è inutile che mi rimandate dalla stessa persona che non può più aiutarmi.