TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Campiglia Marittima, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Campiglia Marittima, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campiglia Marittima e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Campiglia Marittima, Provincia di Livorno, Toscana 04/28/2024 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Campiglia Marittima, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campiglia Marittima e nelle vicinanze:

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.

  • anto_capa Antonio Capaldo (@anto_capa) segnalati dall' Campiglia Marittima, Toscana

    @TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maddina88 MaDD!nA⁸⁸👑 (@Maddina88) segnalati

    Un grazie enorme a @TIM4UStefano di @TIM_Official per l'assistenza! Competente e affidabile. L'assistenza #Tim su #twitter l'unica che mi ha aiutata in 20h.

  • betozzo betozzo (@betozzo) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per un offerta attivata su utenza fissa e MAI richiesta. Puoi aiutarmi? Il 187 è stato sgarbato e l'unica cosa che mi è stata detta è: non possiamo tornare indietro.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Ilovecats8 Ciao, per la linea fissa il collega @TIM4ULuca sarà lieto di fornirti supporto. Buona serata.

  • tallo59 tallo59 (@tallo59) segnalati

    @TIM_Official Oggi il servizio assistenza ha detto che è il mio modem a non funzionare.sono di Milano.

  • PaoloMonteverde Paolo Monteverde (@PaoloMonteverde) segnalati

    Gentile @TIM_Official, ho una richiesta di chiarimento per voi che credo possa interessare molti. Le vostre offerte Internet per linea fissa hanno dei massimi ma soprattutto dei minimi garantiti. Secondo quale criterio decidete quanto dare EFFETTIVAMENTE ad ogni cliente?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giuliette277 @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • zesergio15 ZESERGIO (@zesergio15) segnalati

    @TIM_Official devo pagare la bolletta on line, sullo smartphone mi dice errore sul pc gira a vuoto lo stemma della tim. Premetto che non ho cambiato nessun dato dall'anno precedente e carta di credito. Ho scritto all'assistenza ma ancora da errore....

  • karmacoma19 Simone Girelli (@karmacoma19) segnalati

    @TIM_Official Io sono dal 29 dicembre senza internet e fisso, abito in provincia di Brescia. Ho già chiamato il 187 più volte e tra poche ore saranno 7 giorni che sono senza connessione!!

  • animasola520 Ida✨ (@animasola520) segnalati

    @TIM_Official È una vergogna trattare gli anziani in questo modo. Contattatemi e vi darò le sue informazioni. Se non provvedete al più presto mi rivolgerò alla stampa, non solo in Italia ma qui negli Stati Uniti. Grazie

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @Chiara_kyky @mg1960galli @TIM_Official Non hanno detto nullità. Di sicuro non problema legato a cavo telefonico tra utenza e centrale, né un problema alla mia centrale locale altrimenti non sarebbe così esteso e in molte parti d'Italia. Se sia stato un problema software o hardware non so. errore nell'autenticazione