TIM sta avendo un'interruzione in Follonica, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Follonica, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Follonica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Follonica, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Follonica e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nft (@NFT_Hub_) segnalati
@TIM_Official sto provando a fare il trasloco della linea da 15 giorni. Dopo non aver ottenuto niente ho passato la mattina al tel con 187. Risultato? La linea cade ogni volta che parlo con un operatore. #vergogna
-
Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM_Official aiuto, da venerdì ho contattato tutti i vs. canali di assistenza (app, telefono via cell, Twitter) ho segnalato il guasto, ho fatto le prove, tutte le segnalazioni vengono chiuse,è una FTTH, siamo clienti da anni, mettevi le mani sul cuore🙏
-
Benito Sepe (@BenitoSepe) segnalati
Salve, avrei bisogno di assistenza, @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@BenitoSepe ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e assistenza. Grazie
-
Mario Caldarazzo (@MarioCaldarazzo) segnalati
@TIM_Official possibile che i vecchi clienti, per un offerta fibra devono pagare oltre 50€/mese, senza la possibilità di cambio di tariffa ?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@SNick1984 @TIM_Official Ciao Nicholas, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Balister (@The_Balister) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca secondo giorno senza linea fissa dal 187 non mi risponde nessuno cosa debbo fare per sapere qualcosa?
-
Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca buon pomeriggio, novità? Ho appena sollecitato via app la mia segnalazione che originariamente avevo aperto venerdì 19/11.nessun progresso, ma è normale questo trattamento? Continua ad non avere nessun servizio da 5 giorni
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@mariopaolomega ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4USara. Grazie
-
Monica Pisciella (@Wineup) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Aggiungo inoltre che il pessimo servizio clienti è già stato motivo per cui ho lasciato TIM mobile dopo quasi 30 anni. Da ieri ho un motivo per cambiare gestore anche a casa. E non parlo degli operatori, ma del sistema di gestione del cliente.