TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Follonica, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Follonica, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Follonica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Follonica, Provincia di Grosseto, Toscana 04/16/2024 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Follonica, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Follonica e nelle vicinanze:

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fablulo Fabio Grandi (@fablulo) segnalati

    @TIM_Official Ieri il tecnico che avrebbe dovuto attivarmi TIM Super XDSL ha detto che non è possibile perché non ho copertura (diversamente da quanto riportato sul vostro sito che quindi vi segnalo mendace). Ora vedo che pratica risulta sospesa e non terminata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @canepa ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @the_martin91 @TIM_Official Ciao Jonathan, ho ricevuto i tuoi DM. Appena possibile ti fornirò supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RossellaGuido ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli e supporto. Buona serata!

  • Sil25Par 丂iレviム (@Sil25Par) segnalati

    Buongiorno, mi ha chiamato questo call center Tim, 0666563882 per delle offerte. Educatamente ho risposto che già ho un contratto con un altro operatore. La Sigr.ra, mi ha mandato a quel paese e riattaccato. Premetto, che farò di tutto per denunciare il fatto. @TIM_Official

  • canepa Alessandro Canepa (@canepa) segnalati

    @nesso @TIM_Official A poste ho rinunciato da tempo, non posso recuperare la password perché il mio era uno dei primi account e il cellulare sta nel campo sbagliato... l'assistenza ha detto che risolvo solo andando all'ufficio postatale... Poste = capitolo chiuso... ci sono tanti servizi migliori

  • ValerioDiPietr2 Valerio Di Pietrantonio (@ValerioDiPietr2) segnalati

    Domani ho appuntamento per una conversione di linea nella mia seconda casa, spero tanto che il tecnico con una scusa qualunque non mi dia buca, visto che è tipico @TIM_Official

  • canepa Alessandro Canepa (@canepa) segnalati

    Quando non funziona #timid di @TIM_Official non c’è nulla da fare...

  • AndreaB63049338 An1997 (@AndreaB63049338) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca La risposta solita del vostro team: "Ciao, comprendo che tu abbia l'esigenza di ricevere una celere e tempestiva assistenza ma devo chiederti di pazientare, perchè alcune operazioni richiedono maggiori tempistiche." 8 MESI SAREBBERO CELERI PER TIM? MA QUANTO BISOGNA PAZIENTARE???

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaB63049338 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie