TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Follonica, Provincia di Grosseto, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Follonica, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Follonica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Follonica, Provincia di Grosseto, Toscana 12/28/2024 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Follonica, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Follonica e nelle vicinanze:

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mario4497110670 mario44 (@mario4497110670) segnalati

    @TIM4USara sono stato già contattato da un tecnico, è venuto e mi a detto x lui era tutto apposto???? cosa volete che alla fine non fate niente!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLpnmrz ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata

  • PatruConstantin constantin patru (@PatruConstantin) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara È avete risolto così il problema,ma va ,perdete un cliente

  • QueVincenzo Vincent MoViment (@QueVincenzo) segnalati

    @GioDelPrete @TIM_Official il telefono e' nato gia' con la fibra.che in questi meriti I cittadini non se ne infischiano piu' di tanto. importante che il telefono funziona eepagando pagando la bolletta regolarmente,, e cosi dicasi per I Giga..fregano soldi..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Cavamagie ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata

  • ippon60carmelo Carmelo (@ippon60carmelo) segnalati

    @TIM_Official peccato che dietro la pubblicità per questa offerta della fibra ci sia la cruda realtà... Ho aderito all'offerta giorno 11 Aprile ma per l'esecuzione dei lavori ben due appuntamenti non rispettati e sono ancora ad aspettare il tecnico che venga a casa.

  • PatruConstantin constantin patru (@PatruConstantin) segnalati

    @TIM_Official Tutto delle fregature per il vostro servizio,io da un mese che ho chiesto un trasloco della linea adsl e ancora non è stato eseguito tra i tecnici che ti trattano male poi che alcuni operatori incompetenti per il lavoro,poi fatture che devi pagare senza usufruire del internet

  • riccard01499056 riccardo (@riccard01499056) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di assistenza x la linea 0817774817

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Poi ha ripreso a funzionare

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @imieiragazzi facciamo verificare all'operatore @tim4usara, ti darà tutta l'assistenza necessaria