TIM sta avendo un'interruzione in Stigliano, Provincia di Matera, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Stigliano, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (12%)
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Totale Blackout (11%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stigliano, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stigliano e nelle vicinanze:
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sheldonpax
(@sheldonpax) segnalati
dall'
Stigliano, Basilicata
Oggi ho aspettato invano il tecnico che doveva allacciarmi la Xdsl di @TIM_Official Al 187 dicono che non mi ha trovato a casa eppure non mi sono mosso da qui. #striketwo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@hatenormality Ciao, hai risolto? Contatta l'operatore @TIM4ULuca per assistenza.
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SalvaRomeoCF Ciao, per assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.
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Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
attendo risposta @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
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Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4USara Sara, leggi attentamente; se non sei la soluzione del problema, sei parte del problema. ora, cosa vuoi fare per risolvere il disservizio che avete creato? ho bisogno di chiarezza e di tempistica certa di ripristino. astenersi da risposte stereotipate e inefficaci. grazie. ciao
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Alex Minissale
(@AlexMinissale) segnalati
@TIM4UFabio Cosa significa "quanto prima"? Fra 5 min? Fra 2h? Domani? È da Lunedì che non posso lavorare a causa di questo disservizio, non avendo null'altro da fare sto qui a tampinare la @TIM_Official finché il problema non verrà risolto
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マイケル
(@Michael_Master) segnalati
@ihepda @TIM_Official A Bergamo da me down da 00:15 circa…
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Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
attendo risposta @TIM_Official da 15 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexMinissale Ciao, hai già contattato il nostro operatore @TIM4ULuca per assistenza?
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiovannaAMeloni Ciao, contatta @TIM4ULuca per ulteriore assistenza.
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CriLaMasi
(@Miraccomando_) segnalati
@TIM4USara Promettete verifiche da una settimana. per una vostra mancata registrazione, mi avete sospeso la linea senza notifica Ho dovuto ripagare una fattura già pagata. 35 ridicoli euro. L'ho fatto l'altro ieri ed ancora sono isolata. #luigigubitosi da lei traffico dati tutto ok?