TIM sta avendo un'interruzione in Stigliano, Provincia di Matera, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Stigliano, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Stigliano, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stigliano e nelle vicinanze:
-
sheldonpax
(@sheldonpax) segnalati
dall'
Stigliano, Basilicata
Oggi ho aspettato invano il tecnico che doveva allacciarmi la Xdsl di @TIM_Official Al 187 dicono che non mi ha trovato a casa eppure non mi sono mosso da qui. #striketwo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Fabio
(@micfabio) segnalati
@TIM_Official ASSISTENZA TIM NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO. VERGOGNA! Dopo 10 minuti di pubblicità martellante chiudete la telefonata!!!!
-
Luca
(@lucacotumaccio) segnalati
Cara @TIM_Official non riesco a disattivare la ricarica automatica, la quale non mi consente di attivare nessuna offerta e mi soddisfi e stamattina mi è arrivata pure questa notifica, a che gioco stiamo giocando?
-
Andrea Faes Belgrado
(@Andnic60) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, noto sulla mia ultima fattura un addebito di 3€ per Mondo Disney+. Io non l'ho mai ordinato, non mi serve e vorrei disattivarlo (possibilmente senza disattivare Timvision). Il 187 è irraggiungibile. Ora per un'ora sono poco reperibile.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndryDipi92 ciao, ci dispiace che la pensi così, segnala a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona giornata
-
antonio malara
(@antonymalara) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno avrei bisogno di supporto urgente in quanto con il 187 è IMPOSSIBILE parlare con qualcuno. La cosa è urgente e da 10 giorni dalla prima segnalazione non ho avuto nessuna risposta.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fstvrgrnr ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca,ti contatterà a breve per info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fstvrgrnr Ciao, ti confermo che la mia collega @TIM4USara provvederà a fornirti il dovuto supporto in DM.
-
andreitolol
(@andreitolol) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, la mia FTTC sta avendo problemi da qualche mese... perde pacchetti, la velocità è bassa e non è stabile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andnic60 ciao Andrea, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Giuseppe Girolamo
(@GiroCyclingTime) segnalati
Faccio contratto @TIM_Official e dopo alcuni mesi (che sbadato!) mi accorgo di non essere in download a 100 mb/s, ma a malapena a 30 mb/s. Cerco chiamare call center, ma dopo 10' di attesa una vocina preregistrata mi dice: "provi a richiamare le nostre linee sono sovraccariche".