TIM sta avendo un'interruzione in Favignana, Trapani, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Favignana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Favignana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Favignana, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Favignana e nelle vicinanze:
-
Francescaadessosmettila
(@magiediemi) segnalati
dall'
Favignana, Sicilia
@TIM_Official due settimane e passa che attendo il box tim vision, l’assistenza clienti 199 mi chiude il telefono ogni qualvolta che espongo il problema. I soldi sono stati detratti ma non vediamo nulla dato che non è arrivato mai nulla a casa.
-
I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥
(@gianpieromarino) segnalati
dall'
Marsala, Sicilia
Hey @TIM_Official grazie per la tempestività, cambio gestore e fibra vera in soli e giorni lavorativi. Wow. Funziona che è una meraviglia. Quando ce vo' ce vo'. 🤟🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@anto6060anto @anto6060anto @TIM_Official Ciao Antonella, dettagliami la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario tramite DM, ti fornirò assistenza!
-
Andrea Manitto
(@arietino1970) segnalati
@TIM4USara Linea 0182921922 Boissano pr sv Masnata patrizia ho fatto assistenza in automatico non riesco a parlare con operatore
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EugenioTassini ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
Piera
(@pieraq) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno ho un problema che non so come risolvere il mio modem si è rotto io l’ho sostituito con un altro comprato da me questo modem rotto però lo sto pagando a rate in bolletta vorrei capire come sospendere questo pagamento e restituire
-
Maurizio Gustinicchi ⭐⭐⭐
(@gustinicchi) segnalati
@TIM4UFabio Io ho dato..... Lavorato con Avvocato di associazione consumatori e bloccata azione illegale per 800 euro. Mi si accusava di aver scaricato canzoni nel mio cell. Poiché il cell lo diedi all'avvocato la Tim non si è più fatta sentire. Poi non ti dico con fibra da un mio cliente.
-
Vanotti Andrea
(@VanottiA) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza
-
@Zombificazione italia
(@zombificazione) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4USara No grazie! Non mi interessa alcun supporto.
-
Andrea Manitto
(@arietino1970) segnalati
@TIM4USara Buongiorno da ieri non ho connessione internet
-
Maria Teresa Camarda
(@Emti24) segnalati
Ciao @TIM_Official ben trovata. Non ci sentivamo da tanto (ironia...). Senti, ho chiamato 4 volte al 187 senza riuscire a parlare con un operatore. C'è qualche possibilità di ricevere assistenza? Cordialmente,una cliente che ha appena ricevuto la fattura da pagare per dei servizi
-
nick leone
(@lion_nick) segnalati
@TIM4ULuca Ciao. ho disattivato la linea fissa da fine agosto. Oggi ricevo una bolletta per internet 4gb, periodo 9/2020. Avevo chiesto l'interruzione di questa opzione già ad agosto: il servizio clienti aveva detto ok. Il mese scorso nuova segnalazione e nuove rassicurazioni😠