TIM sta avendo un'interruzione in Budoni, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Budoni, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Budoni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta
(@marta14166656) segnalati
@TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?
-
DeX
(@DeXeD04) segnalati
@TIM4USara L'ho già cambiata ma il problema persiste. Ti invio in DM il CF dell'intestatario?
-
Manuel32RM #iostoconMimmo
(@Manuel32R) segnalati
@TIM_Official Da Agosto ho un problema relativo al doppio addebito sul conto corrente. Nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ancora non ho ottenuto un rimborso e continuo a pagare per 2 abbonamenti Timvision sullo stesso numero.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Luigi cappiello
(@Nasona147) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, è da Maggio che sto provando a disattivare Disney+, ma causa anomalia la richiesta non va a buon fine. Riesci ad aiutarmi? Grazie
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.
-
GOBBO1971
(@1971GFG) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
Caro signor Telecom @TIM_Official se entro oggi non manda un tecnico a risolvere il problema, procederemo per altre vie. È un’indecenza e lei ha solo operatori incompetenti che chiudono pure il telefono in faccia! Vergogna!!!
-
🦉alice⁷ ♡ hobi☀️
(@elicxsope) segnalati
@TIM_Official senti mi stai rompendo il ***** sinceramente con sta connessione di ***** quindi ripigliati o passo a Vodafone