TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caino, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caino, Provincia di Brescia, Lombardia 05/16/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caino, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Ospitaletto, Salò, Bedizzole, Nave, Lonato e Gussago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caino e nelle vicinanze:

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

  • otisblue58 Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardia

    @marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @muran_1 ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lorenzo57876756 ciao Lorenzo, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @muran_1 @TIM_Official Ciao Mirco, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami un dm completo dei dati della linea per la quale richiedi assistenza, grazie e buona giornata!

  • jesuisuneolive Vittoria (@jesuisuneolive) segnalati

    @TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official da giovedì sera senza linea e mi confermano che la mia segnalazione è "in carico" ma non si sa se la si stia risolvendo, non si sa qual è il problema, non mi danno la possibilità di recedere senza una penale assurda quando il servizio NON C'È, che schifo

  • AndreaB63049338 An1997 (@AndreaB63049338) segnalati

    @TIM_Official non è stato fatto nessun passaggio ma CHIUSURA SIM e la vostra assistenza dice che il bonifico è stato predisposto il 15 ottobre 2020, ad oggi nulla è arrivato.

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official MI AVETE CONTATTATO 10GG FA RASSICURANDO CHE LA MIA PRATICA ERA CONCLUSA E A GENNAIO PAGHERÒ TUTTOVOCE+CHI È. DA NOI ESIGETE PUNTUALITÀ IO DA APRILE 2020STO COMBATTENDO PER UN MIO CAVOLO ERRORE. LA MORA AVREI PAGATA NON BOLLETTE DA PIÙ DI 30€

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @adorablharry ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mariakallax_ ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata!