TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montecalvo Versiggia provengono dai codici postali 27047.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecalvo Versiggia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecalvo Versiggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia, Lombardia 02/05/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecalvo Versiggia, Casanova Lonati e Trevozzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecalvo Versiggia Telefonia
ItalyCasanova Lonati Totale Blackout
ItalyTrevozzo Telefonia
ItalyBressana Internet
ItalyBressana Internet
ItalyGodiasco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @mshypochondria @TIM_Official @mshypochondria Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • veronicadianto2 veronica di antonio (@veronicadianto2) segnalati

    @TIM_Official buon giorno, avrei bisogno di assistenza, mi é stata scalata la fattura due volte. Vi ringrazio

  • NicoSpinelli8 Nico Spinelli (@NicoSpinelli8) segnalati

    @NinoSaltato @TIM_Official Io non tornerei con loro manco se mi regalassero 5 anni di abbonamento e una cena con Jennifer.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @marckoF1hd @TIM_Official @marckoF1hd Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @arianoisidori @TIM_Official Ciao, ti invito a riportare i dati forniti in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 💙💛 (@LadyValentina14) segnalati

    @NinoSaltato @TIM_Official Allora sono una miracolata. Mai avuto problemi ed ho la Ftth

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official come sempre siete una delusione. Tramite @TIM4UFabio faccio segnalazione a fine marzo qui su Twitter. Ora dopo circa due settimane di attesa, chiedo aggiornamenti e mi rispondono che la segnalazione è solo di pochi gg fa, del@4 Apr quindi devo aspettare. Vergogna

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    @TIM_Official Fisso. Problemi alla connettività. Ticket aperto da due giorni

  • adriano____ Adriano Romano (@adriano____) segnalati

    @TIM4UFabio siamo a tre settimane senza linea telefonica! Siamo una giovane famiglia con bimbo di 10 anni e una patologia: abbiamo BISOGNO ASSOLUTO del telefono,non c’è più tempo per “attendere un riscontro”Dovete mandare un “fortuitissimo” tecnico a mettere un modem!!! Ridicolo?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM4UFabio Ma se io dico che ho bisogno di assistenza perché aspettate tempo invece di aprire subito la segnalazione? Perché non lo avete fatto subito e mi avete fatto perdere dei giorni in inutile attesa?