TIM sta avendo un'interruzione in Casarza Ligure, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarza Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarza Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casarza Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarza Ligure e nelle vicinanze:
-
Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate
-
Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierpaolo Farina (@pierpaolofarina) segnalati
@FranAltomare @TIM_Official A me devono ancora oltre mille euro per avermi addebitato due volte ogni mese l'abbonamento (avendo il rid in banca, ce ne siamo accorti quando abbiamo disdetto). Aperto reclamo tre anni fa. Se avessi dovuto dare soldi io a loro, mi avrebbero già sequestrato casa. Pessimi
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@the12thdoctor10 @TIM_Official Ciao, hai bisogno di assistenza? Invia in dm la richiesta!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@gasci8 @TIM_Official Gabriele, se hai voglia di ampliare la tua velocità di connessione dammene conferma con un recapito alternativo in privato. Attendo.
-
Debora (@Debora48095986) segnalati
@TIM4UFabio Ma vorrei sapere qual’è il problema. Non posso aspettare più senza una risposta. Grazie
-
chloe006 (@chloe006) segnalati
@TIM_Official ma sto cercando di contattarvi da stamattina su Twitter e nessuno mi risponde! La app non funziona e tantomeno il sito. Pago un'offerta da 17€ e internet mi prende a malapena. Veramente vergognoso. Sto valutando di cambiare operatore, perché non ce la faccio più😡
-
De Andrade (@Generazionejobs) segnalati
@TIM_Official aiuto vi devo pregare per passare a #Tim ? E la 4 volta che faccio la foto dei documenti,il centro TIM dice che non mi può aiutare il call center non sa che pesci pigliare I NUOVI CLIENTI DEVONO ASPETTARE UN MIRACOLO PER PASSARE A # Tim. ?????
-
Darwin Charles Jr (@DarwinCharlesJr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma sapete che su 187 è impossibile parlare con un operatore? È da stamattina che provo senza esito positivo. Almeno sapere se c'è un problema o è così di default.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Elvira_Rizz ciao Elvira, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se desideri informazioni e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara. Grazie
-
M (@mel_agna) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Sono in contatto con 80 operatori tra cui anche Fabio ma nessuno fa niente rivoglio i miei soldi indietro
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da vergogna fai qualcosa pezzo di *****