TIM sta avendo un'interruzione in Bellizzi, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellizzi, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellizzi, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno e Pellezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Salerno | Internet | |
Salerno | Internet | |
Salerno | Internet | |
Salerno | Internet | |
Pellezzano | Internet | |
Salerno | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bellizzi, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellizzi e nelle vicinanze:
-
Vincenzo Cennamo
(@vincecennamo) segnalati
dall'
Campagna, Campania
@TIM4ULuca buongiorno chiedo scusa se ti disturbo ho un problema su un modem indoor fwa posso sottoporti la problematica ? Grazie
-
Nunzio Sepe
(@NunzioSepe) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza
-
vinfonta
(@vinfonta) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
-
alfonsocavallaro
(@alfonsocavalla2) segnalati
dall'
Battipaglia, Campania
@TIM4UFabio buonasera fabio avrei bisogno di assistenza per lamia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alpix アルピックス
(@Alpix_OG) segnalati
@TIM4ULuca ciao è possibile venire in DM, ho più internet al mio appartamento. si dovrebbe trovare una soluzione grazie
-
Franco
(@Eccomi79) segnalati
@TIM4USara Il ServizioClienti commerciale non riesce a risolvere il problema
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
@TIM_Official io vi ho scritto e ho solo ricevuto una risposta di circostanza, madonna sto rimpiangendo decisioni che non ho mai preso perché meritate di non avere clienti per il servizio -di *****- che date e non sono l’unica in questa situazione
-
Granduka
(@Geappollo) segnalati
@TIM4UFabio buonasera sono cliente Tim ho pagato da giorni la bolletta ma nonostante le segnalazioni al 187 sulla app mi risulta “da pagare” . Si può provvedere alla correzione? Grazie
-
Giovanni
(@Giovann21053718) segnalati
@TIM4ULuca Di solito un operatore che ha in carico una richiesta, in quanto tempo la evade? Sono passati quasi 20gg.( in verità sono più di due mesi che ho fatto richiesta di cessazione di disney plus). Ad oggi niente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crocconiglio chiediamo a @TIM4UFabio di fornirti nuova assistenza.
-
Claudia
(@Claudia13638922) segnalati
@TIM4UFabio Il problema non è la richiesta di assistenza (quella è già stata aperta e avete detto di aver risolto). Il problema è che non viene mai risolto niente. Ci vuole trasparenza. Il problema sta nella zona? O proprio non si riesce a garantire una linea a prescindere?
-
Corrado ♥️♠️
(@dino_andreani) segnalati
@TIM_Official avete rotto il *****! Basta chiamare 3 volte al giorno con numeri diversi. Se voglio cambiare operatore vi chiamo io (e i numeri li blocco tutti)
-
Fillo
(@FilippoAltariva) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM_Official buongiorno ho addebiti ricorrenti sul mio credito residuo che non riconosco. Ho provato con la chat e anche ad inviare un reclamo dal sito ma mi dice sempre che c'è un errore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@claud1cante ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie