TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Alghero, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alghero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna 08/04/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alghero, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alghero e nelle vicinanze:

  • LuigiSolinas gigisolinas (@LuigiSolinas) segnalati dall' Alghero, Sardegna

    @TIM4USara buongiorno Sara. Può cortesemente verificare se ci sono problemi di connessione ad Alghero nella via Manzoni? Dalle 10 manca la connessione in tutta la via. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • William14112014 William (@William14112014) segnalati

    @TIM4USara sono senza internet e voce da 6 giorni, aiuto?

  • gaiakeikomarini Keiko (@gaiakeikomarini) segnalati

    @TIM_Official Stamattina ho richiamato e una voce registrata mi ha detto che a causa covid non si può risolvere il mio problema.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @William14112014 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @charliegusmero @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @taffey6977 ciao Marco, al momento non abbiamo evidenze, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • charliegusmero Carlotta (@charliegusmero) segnalati

    @TIM_Official quanto tempo serve per l'attivazione di TimUnica? Contratto firmato il 30.12 e ci hanno assicurato 2/3 giorni; lunedì il tecnico installerà il nuovo modem, non possiamo finire i giga per lavorare per la durata dell'intervento. Grazie!

  • ale_baruffaldi ☀️ Ale 💜 never (@ale_baruffaldi) segnalati

    @TIM4USara La linea è ritornata in questo momento. Se dovessero esserci altri problemi la ricontatterò. Grazie e buona giornata

  • gengiov Gianni Gentile (@gengiov) segnalati

    @TIM_Official dal 9 dicembre c’è un guasto sulla mia linea fissa e dopo svariati solleciti dopo 1 mese sono ancora con la linea isolata e nessuna spiegazione in merito

  • BonfattiP Paolo Bonfatti (@BonfattiP) segnalati

    @TIM_Official @nina45182514 Potete rendermi i soldi di una ricaricabile di cui l’8/11 ho chiesto la chiusura ma è tutto ancora bloccato

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gaiakeikomarini ciao Keiko, abbiamo a cuore tutti i nostri Clienti, i nostri operatori gestiscono le segnalazioni in ordine di tempo e priorità. @TIM4USara effettuerà dei controlli sullo stato di lavorazione della segnalazione e ti aggiornerà.