TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Anacapri, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Anacapri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anacapri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Anacapri, Provincia di Napoli, Campania 11/03/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Anacapri, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anacapri e nelle vicinanze:

  • Barioli56C Costanzo Barioli (@Barioli56C) segnalati dall' Anacapri, Campania

    @TIM_Official Ho scritto in merito al vostro servizio clienti l' Agenzia delle Entrate maledetti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • buscale_ Alessandro Buschini (@buscale_) segnalati

    @TIM4UFabio ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa

  • Nasona147 Luigi cappiello (@Nasona147) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, è da Maggio che sto provando a disattivare Disney+, ma causa anomalia la richiesta non va a buon fine. Riesci ad aiutarmi? Grazie

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official Grazie, attendo vostre. Abbiamo un problema tecnico. Il nostro tel non funziona.

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere

  • Gm80014157 Gm (@Gm80014157) segnalati

    @TIM4UFabio problema inizialmente risolti poi tecnico Tim mi comunica che il mio numero è stato ceduto a Fastweb in un altra città ma nel frattempo resto cliente Tim per il pagamento delle bollette!!! Per cui zero linea ma ottimo utente pagatore !

  • AlessioLori Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati

    @TIM_Official mi é arrivata una mail dicendo che sono cliente premium e di chiamare il 187 per sapere i dettagli. Ora non posso stare al telefono, sapete dirmi cosa cambia per me? Sono un utente fibra 1000mbit

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona

  • Manuel32R Manuel32RM #iostoconMimmo (@Manuel32R) segnalati

    @TIM_Official Da Agosto ho un problema relativo al doppio addebito sul conto corrente. Nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ancora non ho ottenuto un rimborso e continuo a pagare per 2 abbonamenti Timvision sullo stesso numero.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • CheElTano Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽 (@CheElTano) segnalati

    @TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza