TIM sta avendo un'interruzione in Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ardea, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ardea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nettuno e Aprilia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Nettuno | Internet | |
Aprilia | Internet | |
Aprilia | Internet | |
Albano Laziale | Internet | |
Albano Laziale | Internet | |
Rocca Priora | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ardea, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ardea e nelle vicinanze:
-
Azzurra Melis
(@azzumel) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
@vrn_dst @TIM_Official Boh io capisco che è un lavoro di merda e devono proporre queste maledette offerte ma se io ti rispondo gentilmente perchè fare la stronza bah. Che poi “telecom italia anzio” ma chiamano da Milano
-
Gustavo Girardello
(@girardello_) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
grazie per le due disconnessioni mentre giocavo fifa,grazie mille @TIM_Official
-
Tux
(@Aga_Tuxy) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
Se dovete fare segnalazioni guasti tecnici @TIM_Official fatelo con gli operatori e non con il servizio automatico. Non verrà registrato e perderete solo tempo.
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
dall'
Ardea, Lazio
@TIM_Official stò leggendo online di una ipotetica prorpoga per la sostituzione dello smartphone con #timnext ! Dopo averci scritto non so quante volte non vengo neanche avvisato di questa cosa...come la vogliamo chiamare questa tipologia di assistenza? #cambio #operatore
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@Zot_64 @Crudeli45198835 @TIM_Official Può accadere che le "offertone" momentanee siano solo per nuovi clienti. Ma se hai un'offerta attivata qualche anno fa, e nel frattempo il prezzo dell'offerta base è sceso, puoi ottenere la nuova tariffa gratuitamente e in un attimo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rolantoti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
Zot 🇮🇹 ☆☆☆
(@Zot_64) segnalati
@Crudeli45198835 @Fibonacci2134 @TIM_Official perchè i quattrini li fanno sui nuovi clienti, non sui vecchi
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@Zot_64 @Fibonacci2134 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@Crudeli45198835 @Zot_64 @TIM_Official È una loro scelta, e il segnale sono i vincoli imposti quando attivi un nuovo contratto. La scelta del consumatore può essere quella di affidarsi a chi offre condizioni migliori.
-
Segnali di fumo
(@segnalifumo) segnalati
@TIM_Official È già la seconda volta che. I attivate Timvision e Netflix senza ch’io ne abbia fatto richiesta!!!! Siete scandalosi. Inoltre vi ho contattato su Twitter e sto aspettando ancora che mi prendiate in considerazione. Una vergogna.
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@Zot_64 @Crudeli45198835 @TIM_Official Confidano sul fatto che molti clienti non hanno né tempo né voglia di trovare qualcosa di meglio.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @BBilanShit, sono qui per fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Anna Maria
(@AnnaMariaDeFalc) segnalati
@TIM_Official Intervistata dal #119 ho sempre segnalato i problemi: interruzione delle conversazioni, molto tempo per prendere la linea che è spessò disturbata, 4G spesso latitante. Dichiarate di risolvere ma in realtà le disfunzioni stanno diventando croniche e non risolvete.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @Alessan48367258, cosa succede? Contattami in DM dettagliandomi la tua richiesta indicando il numero di linea a cui fai riferimento.