TIM sta avendo un'interruzione in Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Anzio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Anzio, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anzio e nelle vicinanze:
-
Gustavo Girardello
(@girardello_) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
grazie per le due disconnessioni mentre giocavo fifa,grazie mille @TIM_Official
-
Azzurra Melis
(@azzumel) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
@vrn_dst @TIM_Official Boh io capisco che è un lavoro di merda e devono proporre queste maledette offerte ma se io ti rispondo gentilmente perchè fare la stronza bah. Che poi “telecom italia anzio” ma chiamano da Milano
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
dall'
Ardea, Lazio
@TIM_Official Vi chiedo per lo meno (in caso di mancata risoluzione al problema Tim Next) la decenza di non farmi contattare da nessuno dei vostri commerciali per promozioni mobile o casa! Spero sia chiaro che dopo questa vostra IMMENSA mancanza, il minimo sarebbe quello di cambiare operatore
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
dall'
Ardea, Lazio
@TIM_Official stò leggendo online di una ipotetica prorpoga per la sostituzione dello smartphone con #timnext ! Dopo averci scritto non so quante volte non vengo neanche avvisato di questa cosa...come la vogliamo chiamare questa tipologia di assistenza? #cambio #operatore
-
Tux
(@Aga_Tuxy) segnalati
dall'
Anzio, Lazio
Se dovete fare segnalazioni guasti tecnici @TIM_Official fatelo con gli operatori e non con il servizio automatico. Non verrà registrato e perderete solo tempo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emifluffz ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TeresaSbiribi ciao Teresa, segnala la zona all 'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
Lucia
(@nemesisn15) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca da 20 minuti la mia connessione tim fibra viaggia a singhiozzo. Zona Faenza. Ci sono problemi noti in corso?
-
Chiara
(@ChiaraBiga) segnalati
@TIM_Official Sono senza internet da martedì e il servizio clienti non mi sta aiutando!
-
Federica Cristallo
(@FedCristallo) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ti ho mandato un mes in pvt per richiesta di assistenza. Potresti aiutarmi? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mi_Gukker ciao, facciamo controllare lo stato di Rete Fibra della zona a @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@scribbi @TIM_Official Ciao, in riferimento alla linea mobile, riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UStefano Buona giornata.
-
Fulvio Fedrizzi
(@ZioSubo) segnalati
Buonasera. Sto rientrando in @TIM_Official, la linea mi è stata ripristinata due giorni fa e sto attendendo la portabilità del numero. Nel frattempo dovrei riavviare il TIM hub+ per la seconda volta in due giorni perché c’è il Wi-Fi ma nessuna connessione. È normale?
-
Roberto C.
(@RobertoC68) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza in privato. Grazie Roberto.
-
cap_uan
(@cap_uan) segnalati
E siamo a 4 giorni di disservizio. Grazie @TIM_Official, in piena pandemia e smart working togliere la connessione a un'intera via di un paese è un'ottima mossa.