TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Asciano, Provincia di Siena, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Asciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Asciano, Provincia di Siena, Toscana 04/25/2024 10:55

aprile 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asciano, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySiena Totale Blackout
ItalySiena Email
ItalySiena Internet
ItalySiena Email
ItalySiena Internet
ItalySiena Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Asciano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asciano e nelle vicinanze:

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official Benissimo la velocità, ma quando non funziona internet ne il telefono ora fate assistenza a pagamento? Spero che non sia vero!!!

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official non funziona internet ne il telefono ho segnalato al 187 dopo aver registrato la mia richiesta di assistenza mi hanno assicurato che entro un'ora sarei stata contattata da un tecnico. L'ora è passata ....ma non mi ha chiamato nessuno. 😡😡😡😡

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official oggi è venuto a casa un tecnico Tim, competente, preciso, gentile ed efficiente, che ha effettuato in pochi minuti un intervento tecnico. L'ho voluto sottolineare perché vorrei che Tim fornisse sempre assistenza così.

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio lo farò ma sei l'ennesima persona alla quale spiego la mia situazione ..e purtroppo i problemi si risolvono solo in parte

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    @nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official di questi tempi essere senza connessione internet crea non pochi disagi, niente TV, niente email e niente lavori al PC. Ho fatto segnalazione ieri sera, mi dicono che sarò contattata venerdì da un tecnico. .. .non potreste essere più solerti!!!grazie

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • Manuel_Cerotto Manuel (@Manuel_Cerotto) segnalati

    Io non so di chi è la colpa, posso dirvi solo che mi avete entrambi rotto il ***** @DAZN_IT @TIM_Official. Servizio indecente per i prossimi tre anni? Sul serio?

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati

    @giornalettismo parliamo anche di @TIM_Official che ci ha fatto abbonare dandoci il timbox dicendo che sarebbe servito come canale di backup e invece non funziona nemmeno quello....

  • fabryvilla84 Fabrizio Villa (@fabryvilla84) segnalati

    @pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official Pazzesco che non capiscano. Il punto non sono i rimborsi. Il punto è che dopo 5 giornate di campionato, i problemi si moltiplicano anziché diminuire. Il cliente vuole vedere le partite per cui paga, fine.

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    in @TIM_Official dicono di avere aperto delle segnalazioni o dei reclami, lo dice anche @TIM4USara, bravissimi! peccato che non esista riscontro via email o sms di queste fantomatiche pratiche la cui conclusione si deve pazientemente attendere

  • oiuvesee Pietro (@oiuvesee) segnalati

    @TIM_Official dopo 36 ore senza internet ed aver aperto una segnalazione con l’ operatore Sara, vi chiedo di essere più veloci ad assistere i clienti.

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao Tim & c. ! il 30 settembre la mia anomalia compie 1 ANNO, nonostante innumerevoli segnalazioni e ticket aperti via centro Tim, via Twitter, via telefono, via app MyTIM SENZA IL MINIMO RISULTATO! VERGOGNA

  • e_cce B_Ecce (@e_cce) segnalati

    @riky7372 E finalmente ce l'ho fatta anch'io a firmare online ! Lo spid @TIM_Official ora funziona .

  • ricky82016 Riccardo Teutonico (@ricky82016) segnalati

    @TIM4ULuca Buona sera Luca, chi mi può aiutare per un problema con la fibra di casa? Internet funziona, ma il telefono no, è muto, se alzo la cornetta non c'è il tono di libero, se mi chiamano a casa dicono che risulta occupato

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    @TIM_Official io spero che questa situazione non mi procuri un malore. rifiutate di correggere il vostro "errore" e mi sento gabbato, costretto, anche perculato da chi poteva intervenire e non ha voluto. rovinare la vita della gente per incassare due soldi è disumano.