TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Atella, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Atella, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Atella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Atella, Provincia di Potenza, Basilicata 04/26/2024 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Atella, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Atella e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maxserino Massimo Serino (@maxserino) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Fanno schifo . Loro e tutti i providers . Fanno offerte per nuovi clienti , poi la qualità del servizio è scarsa, le tariffe tutt’altro che corrette , servizio clienti pessimo . Bisogna chiedere i danni in un contenzioso e cambiare operatore continuamente

  • Graziella2201 Graziella Pezzetta🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@Graziella2201) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Anni fa avevo TIM e pagavo salato per avere la linea veloce (non ricordo il nome tecnico) un giorno vado da un amico per informazioni, lui fa una verifica e mi dice che da me non esiste quel servizio. Ho pagato anni una cosa inesistente. Disdetto TIM e a mai più rivederci.

  • ricpuglisi Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Anche il vostro servizio telefonico 187 è GRANDIOSO, cara @TIM_Official. Vengo messo in contatto con persona del reparto commerciale, che non trova NESSUNO dell'area tecnica. Mio commento: "beh ovvio, è l'ora di pranzo"

  • rotovisor Lorenzo Ciorcalo (@rotovisor) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non crederò mai sia peggio di Vodafone.

  • Lorenzo__Festa Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Intanto che tim riattiva i server DNS , sostituire i dns nella configurazione di rete del PC o meglio del router con open dns 208.67.222.222 e 208.67.220.220 dovrebbe risolvere , e la modifica puo' essere definitiva dato che sono piu' "brillanti" dei server tim

  • Roberto55162936 Roberto 🇪🇺 (@Roberto55162936) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Tim è un cancro. Ho dovuto disdire ben tre volte per un servizio che di rete internet che non ha mai funzionato. E nel frattempo mi hanno continuato ad emettere fatture che loro stessi dicevano di non pagare. Salvo poi volere il saldo. Fallissero

  • FPanichi Federico Panichi (@FPanichi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Se io con la mi aziendina da 6 persone riesco a dare un servizio di reperibilità 9-22 nelle festività e il colosso Tim non riesce a farlo c’è qualcosa che non va nel “grande è bello fico e più produttivo”.

  • ricpuglisi Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Faccio un riassunto sulla mia esperienza da incubo con @TIM_Official: 1) non mi funziona internet fisso 2) a Pasqua e Pasquetta nessuno si occupa della cosa in un'azienda quotata come @TIM_Official (povere stelle) 3) interviene la "intelligenza artificiale" di @tim4uangie…

  • ricpuglisi Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    La chat basata su "intelligenza artificiale" di @TIM_Official (@tim4uangie) è inutile, fastidiosa e non risolve alcun problema. ESPERIENZA PESSIMA

  • 4n0th3r_n4m3 il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie buongiorno, mi avete addebitato 60 euro stanotte, che bel risveglio, io vi denuncio. il vs callcenter non funziona. a chi mi rivolgo? che bastardi, attivate servizi mai richiesti, risulta impossibile parlare con un operatore. siete delle merde. aspetto