TIM sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Avezzano provengono dai codici postali 67051.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avezzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Avezzano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avezzano e nelle vicinanze:
-
Alfonso Pierantonio
(@APierantonio) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@TIM_Official ho ricevuto una sim tramite corriere che però non si è ripreso il contratto firmato, come faccio per farvi avere la documentazione? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@stellapecollo ciao, abbiamo un Twitter Team al quale puoi rivolgerti per info e supporto, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM4ULuca Problema: ho accettato un contratto via telefono. Non mi è piaciuto il modem. Il modem non può essere cambiato! Telefonai TIM, dissi OK accetta modem. 3 settimane dopo No TIM. Chiamai TIM quando arriverà? TIM installò modem, 24ago. Ricevei un nuovo numero. 1° boll, OK. 2°no
-
giusy frallonardo
(@giusyfrallonar1) segnalati
@TIM_Official Vergognatevi, mi avete imbrogliata per un mese e mezzo solo perché dovevo accettare il contratto senza l'offerta che voi stessi mi avevate fatto. Sono cliente da anni. Vergogna
-
Andrea Manitto
(@arietino1970) segnalati
@TIM4USara Masnata patrizia, linea tel 0182921922 residente Boissano per sv 17054, ho fatto assistenza. In automatico non riesco a parlare con operatore
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@walter_profblu @walter_profblu @TIM_Official Ciao Walter, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)
-
Luca Mastrodomenico
(@LucaMastrodome1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sara mi ha bloccato io ho mandato. Il modulo di cessazione della linea sim non ha fatto niente
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@EnricoC33298847 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.
-
Giovanni Bernardo
(@giobernardo) segnalati
@TIM4USara sono giorni che ho richiesto la disdetta del servizio Dazn-NowTv ma non ho ancora ricevuto conferma
-
Giovanna82
(@Giovanna8216) segnalati
@TIM_Official Salve, ho attivato la promozione 200 gb 99,99 euro su una Chiavetta ma non posso usufruirne, al centro tim dicono che ci sia un anomalia nel sistema. Che fare?
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
@TIM_Official a chi mi devo rivolgere per un problema con una spedizione di un prodotto acquistato sul vostro sito (in pratica il corriere doveva consegnare oggi ma mi hanno rimandato la consegna a domani che non sarò a casa facendomi perdere oggi un giorno di lavoro)? Grazie