TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cairo Montenotte, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cairo Montenotte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria 04/25/2024 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cairo Montenotte, Provincia di Savona, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavona Wi-fi
ItalySavona Internet
ItalySavona Wi-fi
ItalySavona Totale Blackout
ItalySavona Internet
ItalySavona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CPLorenzo Lorenzo Savarino (@CPLorenzo) segnalati

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza ho provato a chiamare dal cellulare,ma mi dice che siete tutti occupati come devo fare?

  • rizzo_gianluca Gianluca Rizzo (@rizzo_gianluca) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ho un problema con la linea fissa a casa! Il router ha le luci rosse e non so come contattarvi dato che neanche il telefono funziona.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Latitty5 @TIMnewsroom @TIM_Official Si discute di chi è un cliente fisso di oltre dieci anni

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • RitaCovre Rita Covre (@RitaCovre) segnalati

    @TIM_Official quasi 3mesi con adsl che non funziona!!!vari operatori sentiti, 2doctortim con premessa (pagate se il problema viene risolto), ora arriva la bolletta con 29.95€in+, disdettiamo l'utenza così non vi disturbiamo più?! #disservizio

  • valetomirotti Valentina Tomirotti (@valetomirotti) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avermi isolata dal mondo da domenica senza capire come risolvere 😑😑😑😑

  • RiccardoBressa2 BOMBERBRÖE96 (@RiccardoBressa2) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Continuano i problemi e continuo a non avere risposta, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @valetomirotti ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official E secondo voi sapere l’esito di un ticket per un’anomalia non è una priorità? Per favore incominciate a dare un servizio soddisfacente

  • VediMI Sono = a TE (@VediMI) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official chiedo che mi venga sostituita SIM a vostre spese Perché siete voi TIM che avete creato il problema questa volta, come altre volte Che avete ripristinato il servizio dopo 2 giorni come mai altre 3 SIM funzionano, e stanno dentro stesso telefono