TIM sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savona provengono dai codici postali 17100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Savona, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Savona, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:
-
My lord (@Mylordismysax) segnalati dall' Finale Ligure, Liguria
@TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealBlablaologo (@Blablaologo1) segnalati
@TIM_Official E fin quì chi pensate mi abbia dato e mi stia dando "assistenza"?
-
Bez Emanuele (@BezEmanuele) segnalati
@TIM_Official internet non più disponibile dopo un intervento della sirte in una casa vicina. Solita incapacità e poca professionalità da parte della vostra azienda … Il disagio non avrà mai fine e la vostra azienda continuerà a truffare il prossimo Vergogna
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati
@TIM_Official Accedendo a Dazn sul tim vision, mi riporta che il codice promozione è in scadenza. Che vuol dire? Non potrò più accedere a Dazn presente nell'offerta timvision?
-
Pierlauro (@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet? Alle 13:43 la velocità è scesa a 32 Mbps da 67.4 Mbps.
-
matteo cesaretti (@matteo11c) segnalati
@TIM_Official Nessuna assistenza avuta da angie
-
RealBlablaologo (@Blablaologo1) segnalati
Cara @TIM_Official, vi scrivo per dire che sono 2 settimane che sto cercando di ricevere una dignitosa assistenza...al momento dopo il vostro aiuto ho speso 40€ di attivazioni ed ho attivo timvision intrattenimento che non volevo. Impressionante!
-
Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati
Hey @TIM_Official siamo senza internet da 3 giorni, il nostro modem non vede nemmeno la portante. Impossibile avere risposte dal servizio assistenza (riparazione entro oggi, come no!). Senza internet non posso lavorare. Per favore fate qualcosa! #TIM #telecomitalia #maiunagioia
-
Lejla Schirò (@LejlaSchir) segnalati
@TIM_Official questa è la terza volta che scrivo per aver risolto un problema CREATO DA VOI! Si chiede la disattivazione di un servizio attivato da VOI che risulta ancora attivo su una linea fissa che ha, inevitabilmente, cambiato operatore.
-
Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati
@TIM_Official ho chiesto 4 volte (ripeto, QUATTRO VOLTE) la disattivazione di un servizio a pagamento. Senza esito. Per quattro volte i vostri operatori avrebbero dovuto chiamarmi e nessuno si è fatto sentire. Intanto continuate a prelevarmi i soldi per un servizio che non voglio
-
Dario_Della (@DarioDella95) segnalati
Strano #timdown. #TIMfisso non funziona da una 20ina di minuti almeno. @TIM_Official