TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Savona, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Savona, Liguria 05/17/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Savona, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savona e nelle vicinanze:

  • Mylordismysax My lord (@Mylordismysax) segnalati dall' Finale Ligure, Liguria

    @TIM_Official (44.1891827, 8.3767496) a very and extremly bad mobile network ! 😡

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EugenioGheli Eugenio Gheli (@EugenioGheli) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara ho bisogno assistenza per capire a che punto è la mia richiesta di trasloco linea fatta il 20 dicembre. Sono senza internet e devo lavorare. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @CaycePi Ciao @CaycePi, se desideri ricevere assistenza sulla linea fissa contatta la mia collega @TIM4USara. Se necessiti di assistenza sulla linea mobile, scrivimi in DM il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa :)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cla_adorno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Maddina88 @tim ciao, buongiorno! Segnala la zona a @TIM4USara, effettuerà dei controlli sullo stato di Rete, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • BitchOnElmSt Vodka on the Shore (@BitchOnElmSt) segnalati

    @TIM4UFabio salve, ho la connessione wifi di casa che non va, mi dice che la connessione è buona,ma non riesco a navigare,etc, mi segna impossibile raggiungere sito,cosa devo fare?

  • cla_adorno Claudia Adorno (@cla_adorno) segnalati

    @TIM_Official ho la linea fissa disturbata da un ronzio/fruscio ogni volta che chiamo da qualche settimana. Qualche problema?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Alt4Andrea Ciao Andrea, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BitchOnElmSt ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡

  • albertobissacco Alberto Bissacco (@albertobissacco) segnalati

    @TIM_Official è da giorni che ho problemi di linea e ieri ho sentito tramite twitter un vostro assistente che COME SEMPRE fa solo perdere tempo e rimbalza il problema. Devo ancora avere una risposta.