TIM sta avendo un'interruzione in Calci, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Calci, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calci, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Pontedera, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Calci, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calci e nelle vicinanze:
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
sono io apri
(@sonoioapri) segnalati
dall'
Lucca, Toscana
@TIM_Official continuo a ricevere chiamate da IVR e operatori per propormi offerte. Come si fa a richiedere la cancellazione dei miei dati in vostro possesso, visto che non sono più vostro cliente e i vostri operatori mi sbattono il telefono in faccia? @GPDP_IT
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Longo
(@luigilongo19) segnalati
Salve @TIM_Official, Vorrei attivare la vostra offerta SuperFibra. In data 29/01 ho ricevuto il tecnico per l'installazione della nuova linea. Dopo qualche verifica mi è stato detto che il palazzo non ha ancora la fibra. In realtà questo non è vero.
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official Oggi 31/1/21 termine per allaccio fibra, finalmente dopo solo 10 mesi di attesa la Tim non mi darà servizio, non mi darà una risposta, mi farà sentiate impotente contro in muro di silenzio. Senza il rispetto di una carta servizi facendo la parte del prepotente in libero mercato
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @fabiofogna @TIM_vision Oltre ad ostacolare un libero mercato concorrenziale tra i vostri competitor cornitoribdibservizi fibra, ostacolate con il vostro non servizio anche la scelta della pay tv. Meritate che siete il prepotente regresso che sta rovinando l'intero paese. Vergogna. Agcom, pensaci tu!
-
Nick1962
(@nickloano) segnalati
@TIM_Official BUONGIORNO, UNA COSA VERGOGNOSA, MI SONO GIÀ PENTITO DI AVER LASCIATO ILIAD PER TORNARE CON TIM. 3 GIORNI CHE MI DITE CHE LA MIA NUOVA SIM SARÀ ATTIVATA ED INVECE ANCORA NIENTE. INOLTRERÒ UN RECLAMO ANCHE ALL' UNIONE CONSUMATORI DI CUI SONO SOCIO. GRAZIE DI TUTTO.
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@TIM_Official sim bloccata da stamattina, credito ok, nessun rinnovo, nessun avviso, l'inutile app mytim dice "traffico bloccato" l'inutile angie ripete sempre se "sim bloccata" è inerente ad una linea fissa o mobile dopo N volte dice "sistemi in aggiornamento". Quindi?
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4UFabio mi servirebbe la tua assistenza se possibile
-
Maurizio Berti
(@BertiMau) segnalati
@TIM4USara salve, avrei bisogno di disdire l'abbonamento a Disney+ attivato automaticamente con una nuova linea
-
Pingu
(@based_pingu) segnalati
@TIM_Official Il vostro supporto è utile quanto l'omeopatia
-
Ben
(@Bibooinitalia) segnalati
Ciao @TIM_Official una settimana fa abbiamo chiesto il cambio domiciliare della linea. Al telefono, per ben tre volte, ci hanno detto che entro 24 ore un tecnico avrebbe chiamato per l’installazione. Si può sapere quando avremo internet?
-
God Save OL
(@abartesaghi) segnalati
@TIM4UFabio #timfisso ho diverse segnalazioni aperte chiuse e non risolte per frequenti disconnessioni linea internet. Aperto nuovamente il 26-1, ormai siamo a quindici disconnessioni/giorno. Ma che servizio è? Perché dovrei pagare per questo servizio di livello pessimo?