TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carapelle, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carapelle, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carapelle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carapelle, Provincia di Foggia, Puglia 12/26/2024 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carapelle, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia, Carapelle, Cerignola e Orta Nova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyFoggia Internet
ItalyCarapelle Telefonia
ItalyFoggia Internet
ItalyCerignola Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carapelle, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carapelle e nelle vicinanze:

  • mrpgln Maria Pia (@mrpgln) segnalati dall' Orta Nova, Puglia

    @TIM4UFabio coma da mia segnalazione stamani, zona Orta Nova nord ancora adesso senza connessione ad Internet!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WiS_Gaming WiS (@WiS_Gaming) segnalati

    @TIM_Official NON MI INTERESSA PARLARE CON UN ROBOT INUTILE, NE CON IL 187. NESSUN PROBLEMA NON PAGO PIU VISTO CHE IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI È DAVVERO UNA COSA ASSURDA!!!

  • es0gus Emanuele Sogus (@es0gus) segnalati

    @Altroconsumo è legale che per disdire TimVision ci vogliano 30 giorni e che in questi 30 giorni continuino a prelevare i soldi per l’abbonamento? @TIM_Official

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @NextPaolo @TIM_Official @tim4uangie Ciao Paolo, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • DiaDomrob Domenico R. Diana (@DiaDomrob) segnalati

    @TIM_Official No, ho solo sim TIM. Supporto @Apple ritiene che possa essere un problema di rete del gestore. Prima dell’aggiornamento iOS16 ha sempre funzionato tutto regolarmente

  • tiziana278 tiziana liscio (@tiziana278) segnalati

    Perché gli operatori e i call center che lavorano per @TIM_Official continuano a tormentarmi? Oggi siamo a quota 7 telefonate. Help @RegOpposizioni

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official Ci risiamo, con la connessione lenta

  • filippoclo Filippo Clô (@filippoclo) segnalati

    @consumatori @TIM_Official grazie della risposta, ma il problema è molto più grottesco: nonostante abbiamo mandato i tecnici 2 volte non possono mandarlo una 3a perchè il loro sistema non riconosce il nostro indirizzo e ci colloca automaticamente in un altro paese

  • mimmostar11 Il CuGgGgInO dEl GrAnDe_LeBoWsKi 😈😇 (@mimmostar11) segnalati

    @TIM_Official Ho scritto ripetutamente ma non mi risponde, voi potete darmi qualche informazione?

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @Sofiajeanne @LeFrecce Può darsi sia un problema di connessione @TIM_Official

  • kenaitalia kena (@kenaitalia) segnalati

    @Akiha_Rin @lightsummer86 @TIM_Official Ciao, ci scusiamo per quanto accaduto. I nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio. Grazie, Nicola.