TIM sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Casale Monferrato provengono dai codici postali 15033.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (63%)
 - 
            
Wi-fi (15%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Totale Blackout (9%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
AnnaMaria46 
    (@annnare46) segnalati 
@TIM_Official Il problema che nn ho le credenziali non essendo più vostra cliente
 - 
            
Carlo Marfisi 
    (@carlo_marfisi) segnalati 
@TIM_Official sto richiedendo da giorni, tramite tutti i canali (187, 119, negozio fisico, app, sit) e senza successo, l'opzione per avere @NetflixIT premium associato al piano tim vision gold. C'è una soluzione?
 - 
            
Luca Auditore 
    (@Luca_Auditore) segnalati 
@TIM_Official siete una roba vergognosa, da querela proprio. Vado in ferie con connessione funzionante, torno a casa dopo 15gg e non ho alcun tipo di segnale sulla linea, il modem nemmeno riesce a vederla la centralina. Voglio fare subito disdetta, non ha senso continuare così
 - 
            
lia grisolia🍀 
    (@Lietta1989) segnalati 
    
        dall'
            Cirò Marina, Calabria
    
È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!
 - 
            
Stefano 
    (@StefanoCorizza) segnalati 
@tim4uangie Ci sono novità? Ricordo che sono in questa situazione dal 29 luglio!!! @TIM_Official in questo modo non vedrò neanche la seconda giornata di campionato con il servizio attivo! Servizio pessimo!
 - 
            
Davide Piesco 
    (@DavidePiescus) segnalati 
@DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN
 - 
            
Eugenio Sorrentino 
    (@eugeniosorrent1) segnalati 
@TIM_Official sono in linea da 22 con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!
 - 
            
Telecom 191 Lucia 
    (@Telecom191Lucia) segnalati 
@marco_tufaro @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
 - 
            
Matteo Pontecorvo 
    (@pontecorvo25) segnalati 
La Tim @TIM_Official fa schifo, non è possibile, offrono servizi da terzo mondo, poi è una vergogna che non ci sia un centro Tim a Capri. Richiedo assoluta assistenza @TIMnewsroom visto che è da 10 giorni che mi dite aspetta 24/48 ore #assistenzatim
 - 
            
Xxx Zzz 
    (@XxxZzz12968268) segnalati 
@TIM_Official abbonamento online poco chiaro al limite del truffaldino mi stavate abbonando anche a Tim visione calcio e sport che non desidero.