TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Casale Monferrato provengono dai codici postali 15033.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte 10/15/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasale Monferrato Wi-fi
ItalyZeme Internet
ItalyZeme Totale Blackout
ItalyZeme Totale Blackout
ItalyGrazzano Badoglio Telefonia
ItalyPecetto di Valenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official salve. La procedura via web di attivazione di Tim Vision non è andata a buon fine, però il canone è l'attivazione sono stati comunque addebitati sulla mia carta di credito. Ieri ho segnalato tutto a @TIM4UGiulia ,ma nessuno risponde. Vi pare corretto?

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official i soliti problemi di fatturazione ancora dopo 4 mesi. E nessuno risponde ai miei messaggi di assistenza. Rinnovare con voi è stato uno sbaglio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @stefanopianelli ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto.

  • Geappollo Granduka (@Geappollo) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio attendo risposta (e soluzione) al mio problema. (Scritto in DM sabato) Grazie.

  • The_Balister Balister (@The_Balister) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca secondo giorno senza linea fissa dal 187 non mi risponde nessuno cosa debbo fare per sapere qualcosa?

  • gobbi_chris christian gobbi (@gobbi_chris) segnalati

    @TIM_Official Servizio di produzione e spedizione fattura addebito alla prima fattura quando è indicato che NON è addebbitato la prima fattura.

  • Fabius_Fabio Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, i miei genitori sono anziani, non c’è la fanno più, come ho già scritto in privato e non è servito, le telefonate cadono o subito o quasi, la connessione è assente, non carico nessuna pagina, aiutateci

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    TIM rete fissa down Valenzano (BA) @TIM_Official #timdown

  • BernardShakey11 Mr.Vertigo (@BernardShakey11) segnalati

    @TIM_Official TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. ☺👍

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati

    Non è possibile che ogni mese con @TIM_Official ci sia un ***** di problema.