TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte 04/19/2024 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ci_cinicamente ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona serata!

  • small_magpie Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ (@small_magpie) segnalati

    @TIM4ULuca Ok, ma non è una richiesta di assistenza ma un’informazione, utile anche ad altri, per decidere se passare alla fibra in base a dove potrebbe essere messa la borchia (lavori, accesso elettrico, fili volanti)

  • Roberto34719735 Roberto Merlo (@Roberto34719735) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Casottino acqua potabile, porticina chiusa con lucchetto, rottura tubo, metri cubi d'acqua che vanno via peggio di Noè, chiamo il servizio manutenzione, dopo 2 ore di attesa rompo il lucchetto e chiudo una saracinesca, l'acqua si ferma. Forse mi denunciano.

  • stefanopench Stefano (@stefanopench) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official , vorrei avere un supporto per cancellare un vecchio indirizzo email Alice non più in uso. Purtroppo il modulo online di richiesta cancellazione mi restituisce errore e quindi non è una soluzione valevole. Grazie mille

  • ci_cinicamente CI.ni.CO (@ci_cinicamente) segnalati

    @TIM_Official siete fantastici...la linea internet è assente da stamattina. Domani per la DAD scriverò una bella giustificazione: lockdown digitale causa gestore inadempiente.

  • farfallabra FarfallabraTrieste (@farfallabra) segnalati

    @TIM_Official Dopo vari tentativi di modificare il contratto di telefonia fissa poiché oneroso(67€/mese)per un anziano di 84!! anni senza alcun esito se non quello di farmi prendere in giro dagli operatori del vs call center chiedo il vs intervento prima di disdire il servizio!

  • VR17_Official VR 17 (@VR17_Official) segnalati dall' Formigine, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Al momento il problema sembra essere rientrato.

  • PasquiMurgia Pasqui Murgia (@PasquiMurgia) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, avrei bisogno di contattarti per un'assistenza. Grazie.

  • GiuliaMaros Giulia Marostica (@GiuliaMaros) segnalati

    @TIM_Official ho avuto una segnalazione aperta per disservizio tecnico dal 10/02 al 21/03 (più di un mese senza internet), mi è arrivata la fattura intera e Tim mi dice che la mia richiesta di rimborso è stata respinta. Ditemi voi cosa posso fare oltre a calmare la mia rabbia 💙

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho perso la password per accedere al 192.168.1.1 e non è quella dietro al modem come posso fare?