TIM sta avendo un'interruzione in Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Casale Monferrato provengono dai codici postali 15033.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati
@TIM_Official salve. La procedura via web di attivazione di Tim Vision non è andata a buon fine, però il canone è l'attivazione sono stati comunque addebitati sulla mia carta di credito. Ieri ho segnalato tutto a @TIM4UGiulia ,ma nessuno risponde. Vi pare corretto?
-
Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati
@TIM_Official i soliti problemi di fatturazione ancora dopo 4 mesi. E nessuno risponde ai miei messaggi di assistenza. Rinnovare con voi è stato uno sbaglio
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@stefanopianelli ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto.
-
Granduka (@Geappollo) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio attendo risposta (e soluzione) al mio problema. (Scritto in DM sabato) Grazie.
-
Balister (@The_Balister) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca secondo giorno senza linea fissa dal 187 non mi risponde nessuno cosa debbo fare per sapere qualcosa?
-
christian gobbi (@gobbi_chris) segnalati
@TIM_Official Servizio di produzione e spedizione fattura addebito alla prima fattura quando è indicato che NON è addebbitato la prima fattura.
-
Fabio (@Fabius_Fabio) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, i miei genitori sono anziani, non c’è la fanno più, come ho già scritto in privato e non è servito, le telefonate cadono o subito o quasi, la connessione è assente, non carico nessuna pagina, aiutateci
-
Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati
TIM rete fissa down Valenzano (BA) @TIM_Official #timdown
-
Mr.Vertigo (@BernardShakey11) segnalati
@TIM_Official TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. ☺👍
-
LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati
Non è possibile che ogni mese con @TIM_Official ci sia un ***** di problema.