TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castel Viscardo provengono dai codici postali 05014.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Viscardo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Viscardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria 09/16/2024 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Viscardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Viscardo Telefonia
ItalyAcquapendente Internet
ItalyOrvieto Telefonia
ItalyAcquapendente Internet
ItalyParrano Internet
ItalyParrano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nosferatu_Man4 @DAZN_HELP_ITA Ciao, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!

  • Sicilianodoc7 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖎𝖘𝕱𝖗𝖔𝖒𝕾𝖎𝖈𝖎𝖑𝖎𝖆 🇮🇹 🎱 (@Sicilianodoc7) segnalati

    @TIM4ULuca salve Luca, può verificare cosa è successo alla mia linea telefonica fissa, non funziona né internet né chiamate, grazie

  • iltecnicodelpc Il tecnico del pc (@iltecnicodelpc) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Caro @TIM4ULuca non necessito di assistenza specifica. Grazie. Vorrei solo sapere se è previsto il rilascio di una patch o di un nuovo firmware per il TIM Hub che risolva i problemi causati dalla versione 2.3.1 che avete rilasciato alcuni giorni fa. Grazie.

  • leGod_6 Youri (@leGod_6) segnalati

    Volevo guardare la #UEFASuperCup su @PrimeVideo ma la connessione di @TIM_Official fa ****** e quindi la vedo difficile

  • Bruno77747097 Bruno (@Bruno77747097) segnalati

    @TIM_Official Possibile contattare un operatore x un problema?

  • gianky69 Giancarlo Massari (@gianky69) segnalati

    @TIM4USara la rete di casa è down (040566649). Prego controllare

  • VVantadori Vittorio Vantadori (@VVantadori) segnalati

    @TIM4ULuca salve, volevo disattivare l’offerta Mondo Disney +. Cosa devo fare? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Nessuno fa nulla vergogna Luca Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • wooxsi Paolo (@wooxsi) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica

  • Loris86280811 LordEth (@Loris86280811) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Il problema è la tempistica di risposta.. Stefano, Giulia e Sara sono i vostri "operatori" ai quali ho scritto