TIM sta avendo un'interruzione in Cazzago San Martino-Calino, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cazzago San Martino-Calino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cazzago San Martino-Calino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cazzago San Martino-Calino, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Trescore Balneario, Ospitaletto, Castelli Calepio e Gussago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cazzago San Martino-Calino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cazzago San Martino-Calino e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
-
Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso
-
Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia
Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simaō (@Sima98759030) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official "Il modem non era in vendita rateizzata e non era possibile restituirlo". Allora perché il vostro operatore mi ha detto di restituirlo? Perché non risalite alla telefonata effettuata? Perché date la colpa sempre ai clienti?
-
Nicola De Luca (@NicolaD78473369) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, con il mio abbonamento Tim fibra ho attivato TIMVISION+ e Disney+ in offerta a 3 euro mese. Volendo attivare il pacchetto TIMVISION+ con NOW TV e DAZN ad € 29,90 mantenendo però anche Disney+ come mi devo comportare? Posso fare la richiesta on-line?
-
Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
-
aadil (@aadil13531194) segnalati
@TIM_Official @TIM_music Ma quanto ci mette il tecnico a arrivare ????
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Marina55839666 ciao Marina, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Il Cuggino (@cugginop) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie, ma dopo alcune ore è tornata la connessione.....adesso è ok
-
Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati
@TIM_Official ho sottoscritto un contratto a Tim fisso per mio padre. Purtroppo ho sbagliato a mettere la via inserendo la mia invece della sua, Me ne sono accorto nella conferma dell''appuntamento col tecnico il 08 01 21.Come posso risolvere. Saluti e grazie
-
Adriano Sorrentino (@assadr49) segnalati
@antocolasante @TIM4ULuca Questo è niente, con questi incompetenti e bugiardi, purtroppo quando dovrai morderti le mani.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@StefanP10666744 Ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
Roberto (@alarmb52) segnalati
@TIM4ULuca Ti ringrazio Luca ma preferisco finirla qui. Ti ho già specificato il problema più volte. Conosco queste logiche di apparente customer care. La vera attenzione al cliente è altra cosa ad esempio soluzione dei problemi tutto il resto è apparenza . Proverò con Gubitosi.