TIM sta avendo un'interruzione in Cellole, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cellole, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cellole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cellole, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Minturno e Castel Volturno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fede Minou (@MissItaPixie) segnalati
Devo litigare con tim...mi hanno switchato di nuovo le linee ma non voglio spendere altri 30 euro per un loro problema che tra l’altro mi fa perdere clienti perchè non mi squilla il telefono 🤬🤬 #TIM @TIM_Official
-
Chloe💎 (@abbicuradiamare) segnalati
@fabiopastrello @Telecom191Lucia @TIM_Official A me la stessa cosa. Da ieri non funziona più niente e l'unica cosa che sanno dire è di attendere o ti dicono di accendere/spegnere modem cellulari come se il problema fosse nostro e non loro. Non un'anima viva che spieghi che hanno problemi alla linea generale
-
Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati
@elenaevangelis6 @TIM_Official Il costo nn è il problema, Il problema è la scarsa copertura
-
Antonio D'anna (@antonioneox78) segnalati
@TIM_Official salve avrei bisogno di assistenza per un acquisto online dalla mia pagina .
-
Chloe💎 (@abbicuradiamare) segnalati
Qualcuno ha risolto con il problema di mancanza rete internet? Da ieri la rete internet mi va in E e non riesco a fare niente. Altri con il mio stesso problema? #timdown #tim @TIM_official
-
Gianluca Battocchio (@gianlutokyo) segnalati
@TIM_Official e' da giorni che cerco di ripristinare app my tim credenziali senza riuscirci.Mi potete spiegare che succede?ho linea fissa e 2 utenze penso disdire tutto a breve
-
EnricoB03 (@EnricoB03) segnalati
@TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!
-
Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati
26 giorni fa ho attivato una sim TIM, pagata 25 euro, e chiesto la portabilità. Ad oggi non so nulla. 17 contatti su diversi canali con il servizio clienti e 17 risposte diverse, e ad oggi l’unica cosa certa è che si son presi i soldi. Vergogna @TIM_Official @tim4uangie
-
Lorenzo (@francienz146) segnalati
@TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ?
-
Adriano (@Adrygdm) segnalati
@TIM_Official a me non fa attivare l'offerta.metto tutti i dati la carta di credito.. e mi dice che si è verificato un problema momentaneo,di riprovare.. sara gia 5 volte che provo.