TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chiavari, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavari, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chiavari, Provincia di Genova, Liguria 04/20/2024 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiavari, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casarza Ligure.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasarza Ligure Internet
ItalyLavagna Internet
ItalyRapallo Internet
ItalyCicagna Internet
ItalyRapallo Internet
ItalyPieve Ligure Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Chiavari, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiavari e nelle vicinanze:

  • NextPaolo Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @EnricoRossi5 @TIM4UFabio Magari @TIM4UFabio era in vacanza. Credimi ha a me ha risolto un problema pazzesco. Il problema è che è l’unico!

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM_Official Ho comprato un tablet Samsung con tastiera 800 euro . Dopo un mese non si è più riacceso L'ho riportato al negozio. Dicono che l'hanno mandato all'assistenza a Milano Non esiste che un prodotto di quel.prezzo si guasti dopo un mese, senza che venga cambiato.

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Continuate a rimbalzare il problema dal 26 Maggio e la linea non funziona dopo una settimana di telefonate

  • GiovannaCuoco5 Giova #facciamorete antifascista #maiconsalvini (@GiovannaCuoco5) segnalati dall' Avegno Chiesa, Liguria

    @TIM4USara Ho chiesto assistenza a chiunque Sono arrabbiata Scusami

  • zuler01 Paolo zuler Calzolari 🏝️🌅🇦🇬⛱️ (@zuler01) segnalati dall' Sori, Liguria

    @dagando @flaviafratello @TIM_Official Sì ma non lo metti su Twitter neanche il nome del ristorante dove hai mangiato una *****. Se i giudici fossero scelti in base alle performance su Twitter avremo la ghigliottina in Italia.

  • ErnestJoker77 Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio La linea continua a non funzionare da più di una settimana. @agcom

  • ivan28281 Ivan Cerminara (@ivan28281) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @Tafuro_Riccardo @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Eh, si... Ma ho contattato il 187 e il problema è che il mio decoder Timvision è vecchio e me lo sostituiscono con uno nuovo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a dare assistenza #TIMFisso, potete contattarli con un tweet, buon weekend! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara

  • _simone_i Simone (@_simone_i) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ciao, dopo più di 48 ore non sono stato neanche contattato dal tecnico per il trasloco della linea. Quanto tempo occorre?? #TIMFisso

  • ElisabethDiatt4 Elisabeth Diatta (@ElisabethDiatt4) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza,possibile che dal giorno 13 non riuscite ad aggiustare un cavo telefonico?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mikimoki ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata

  • davids7683 Charlie (@davids7683) segnalati

    @Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.

  • Tanzen Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati

    @thatslibero @TIM_Official @SkyItalia a me l’aveva proposta un agente, poi mi son fatto chiamare da Sky direttamente e, dicendo che ne sapevo dell’esistenza (sono cliente Sky parabola, se serve) me l’hanno fatta anche loro senza problemi.

  • ilaria_riotto ilaria riotto (@ilaria_riotto) segnalati

    @TIM_Official Sei mesi che ho chiesto L disattivazione e mi state addebitando l’offerta ingiustamente. Se entro questo week end non ricevo il rimborso cambio operatore e invio denuncia.

  • maurilio99 Maurilio Manzoni (@maurilio99) segnalati

    Cara @TIM4USara il 187 ha già sistemato tutto. Grazie mille, sei sempre una certezza. Questo è un canale che funziona davvero! E anche questa volta GRAZIE per l'aiuto e la risoluzione. buona giornata. cc: @TIM_Official

  • Salomone72 Marco Micucci (@Salomone72) segnalati

    @TIM_Official Grazie per avermi tolto internet a casa da 2 giorni pur essendo un problema vostro ... Complimenti... Ma sono un cliente Premium 🤓💩

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @UltimateBachson @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.