TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ferentino, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferentino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ferentino, Provincia di Frosinone, Lazio 04/30/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ferentino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferentino e nelle vicinanze:

  • michelevecchio2 michele vecchione (@michelevecchio2) segnalati dall' Alatri, Lazio

    @TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angeloarabia angeloarabia (@angeloarabia) segnalati

    @TIM_Official Servizio visibile all’estero in UE @TIM_Official ?

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4USara da stasera non funziona più il router Tim. Ha sempre la luce rossa fissa del Power. Anche dopo averlo riavviato più volte. Cosa posso fare ?

  • guilouback Gui (@guilouback) segnalati

    ciao @TIM_Official non riesco ad accedere alcuni siti web brasiliani e mi serve qualche tipo d'assistenza per riparare la situazione. Non è un problema di conessione, modem o device personale, ma sì di percorso interno vostro. come posso procedere, prego?

  • Virgil688 FrancoNardo (@Virgil688) segnalati

    @FabioZadig @TIM_Official Condivido, non penso che Dazn possa trasmettere in 4K , hanno assegnato il calcio, ma non hanno verificato la tecnologia Dazn. Io cmq non faccio nessun abbonamento!

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @TIM_Official Mi ha risposto cosi: Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato. Non hanno capito il Nesso del mio post (cliente fedele-agevolazioni+pagamenti prodotti diversi dai nuovi clienti)

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @10clarenc3 @mutatanebula @TIM_Official Esattamente Devono diversificare il cliente fedele deve avere agevolazioni anche di pagamento diverse dal nuovo Aggiungo premi fedeltà,contratti diversi dai nuovi clienti ecc,ecc Ma il CEO TIM lo farà mai?

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official Ma riguardo internet e fisso sto benissimo con TIM Il problema che non ti considerano un cliente ma un numero

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Reparto fatture e reclami ha proprio seri problemi da risolvere. Dopo mesi di interruzione internet, modem inutilizzato, dichiarate la linea inesercibile e cosa fate? inviate un'altra fattura addebitando pure tutte le rate del modem? non sta bene Tim!!!!!! 😡

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official Perchè @TIM_Official non fa regali ai clienti fedeli? Perchè obbliga i clienti fedeli (pagamenti regolari) a pagare su c\c i prodotti costosi smartphone? C'è una grossissima differenza tra nuovo e vecchio cliente Perchè il CEO TIM agisce cosi?

  • Mirko32661134 Mirko (@Mirko32661134) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara #TIMFisso Buonasera, da lunedì sono isolato perché il modem si è rotto (completamente spento). Dall'assistenza tecnica mi buttano all commerciale e viceversa. Voglio sapere come poter fare. In alternativa sarò costretto al recesso del contratto.