TIM sta avendo un'interruzione in Godiasco, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Godiasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Godiasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Godiasco, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera e Godiasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Voghera | Totale Blackout | |
Voghera | Totale Blackout | |
Godiasco | Internet | |
Voghera | Wi-fi | |
Voghera | Internet | |
Voghera | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio Questo caso dovrà essere lo strumento per rendere il comportamento di TIM rispettoso dei propri clienti e dei loro diritti. Se necessario attiverò tutti i canali possibili per ripristinare un corretto e trasparente rapporto col cliente.
-
Alessandro01
(@Alessan99674341) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, purtroppo non c'è nulla per chi è già cliente fisso..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AeonFlux71 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Alessandro01
(@Alessan99674341) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, potrei avere assistenza circa nuove offerte per il fisso? Grazie
-
Eusebio
(@frances54233759) segnalati
@Karlo077L @TIM_Official Ho avuto lo stesso problema. PEC inviate non sono servite a niente. Alla fine……ciao, ciao Tim, e fine della storia…
-
Angela
(@SaecdiCoppa) segnalati
@TIM4USara Buongiorno sara, ho problemi con l'attivazione della fibra.Può essermi di aiuto?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LewkDigital ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@marcorabitti @TIM_Official Ciao Marco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official Anche sta volta ticket chiuso e problema rimasto! Grazie
-
Paola Mattioli
(@paoletta1009) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Che bello! Nessuno sa niente nella vostra azienda! Sarei curiosa di capire quanto dura il prima possibile! Vergognatevi