TIM sta avendo un'interruzione in Ittiri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ittiri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittiri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ittiri, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Torralba.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ittiri, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ittiri e nelle vicinanze:
-
FloroFloris
(@simonefloris) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
Guido
(@Guido_1927) segnalati
dall'
Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
franc
(@franc67461678) segnalati
@TIM_Official Complimenti a voi sto aspettando il tecnico da 2 ore
-
Fulvio Mallone
(@FulvioMallone) segnalati
@TIM4ULuca l'adsl ha ripreso a funzionare ma con velocità scandalosa.siamo passati da 25mega (già penosi nel 2021)a 13mega scarsi.occorre verifica
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official Manca qualsiasi forma razionale di gestione della problematica. A questo punto dite chiaramente che non siete in grado di coprire questa strada con linea, dato che è coinvolto anche un altro cliente, e proponete una rescissione del contratto senza penali!
-
luca pignataro
(@lupign) segnalati
@TIM_Official Oggi a 10 gg. dall'apertura della segnalazione e dopo 22 gg. complessivi senza linea mandate i tecnici a intervenire di nuovo... sulla cassetta fuori al palazzo! Senza poter risolvere niente. Dopo un mese ancora non vi è chiaro che bisogna intervenire ad un livello più alto!
-
Whitedwarf
(@whitedwarf1979) segnalati
@TIM4USara Buonasera, vorrei sapere come mai la mia linea fissa internet non funziona da ieri, e quando verrà ripristinata (sono quasi 24 ore). I miei dati sono LAURA DE GENNARO CF: DGNLRA79B43H501F Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in atteesa. Buona giornata.
-
Giovanni Mallardo
(@gio567full) segnalati
@TIM4UFabio Salve è possibile chiedere assistenza su linea fissa? Non è possibile inviare un DM
-
Emanuele Novara
(@emanuele_novara) segnalati
@TIM4ULuca Certo, numero fisso 0331495128 intestato a Emanuele Novara NVRMNL82S09B300Z...sono tanti giorni che aspetto quantomeno una spiegazione del problema.
-
Michele Gallo
(@miki_gallo) segnalati
Cara carissima @TIM_Official non sarebbe buona creanza avvisare almeno 24h prima quando decidete di fare il ribaltamento cavi? Noi clienti, magari, siamo in home working. PS Potreste almeno verificare che le ditte a cui appaltate facciano indossare la mascherina ai dipendenti…