Stato del servizio di TIM a Lodi Vecchio, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 8 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lodi Vecchio, incluse 8 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 08:19 CEST.
- Internet (66%)
- Wi-fi (19%)
- Telefonia (8%)
- Email (4%)
- Totale Blackout (3%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lodi Vecchio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lodi Vecchio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Casaletto Ceredano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 47 minuti fa |
|
|
Internet | 10 ore fa |
|
|
Internet | 12 ore fa |
|
|
Internet | 12 ore fa |
|
|
Internet | 15 ore fa |
|
|
Telefonia | 16 ore fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
26 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lodi Vecchio, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lodi Vecchio e nelle vicinanze:
-
pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardy@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, LombardySono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy@TIM_Official Mi fai solo un piacere se mi blocchi. Già che ci sei spargi la voce è blocca anche i tuoi colleghi che mi disturbano. @TIM_Official @RegOpposizioni
-
Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, LombardyCiao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyFai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyCiao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Carlo ® (@carlo_nonfarlo) segnalati dall' Milano, LombardyBrava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Mert Anadol (@anadolmert) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Come posso annullare il servizio Lo Sai e ChiamaOra sull'app? Qualcuno mi aiuti per piacere.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardy@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, LombardyChe vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, LombardyBasta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati@AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatiSarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio. Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official
-
Ierardi F. Interista ⭐️⭐️ (@FI69interista) segnalatiEhi @TIM_Official , è vergognosa l'assistenza del 187 !!! È da stamattina che provo a contattare operatore, e ogni volta, dopo 10 minuti di musica folkloristica, la chiamata s'interrompe !!! Svegliaaaaa ...
-
Rosella Milano🌹🌶🧜♀️💃 (@RosellaLara19) segnalatiGià fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official
-
Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati@albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore
-
🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM
-
Antonio Pilolli (@PILO7980) segnalatiCara @TIM_Official questo weekend vorrei guardare il GP di F1 e possibilmente non in 360p. La sistemiamo questa connessione che sono 3 giorni che non va?
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatise risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h. Anche li altro buco nell’acqua. Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@monder_woy @TIM_Official Io ho accettato l'esito, avevo chiesto una cifra di indennizzo e abbiamo concordato la somma da bonificarmi...il problema, secondo loro, è che vorrebbero bonificarla alla persona deceduta, motivo della mia richiesta di conciliazione: ridiamo...? Oppure li denuncio anche per il tempo che mi stanno facendo perdere?