TIM sta avendo un'interruzione in Marene, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marene, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marene e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marene, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra e Saluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati
@TIM4UFabio ho inviato un dm, SOLO CON UNA RETTIFICA l'abbonamento a tim games c'è ancora
-
William (@William29479858) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao
-
Vincent D’Annibale (@vincenthegoat) segnalati
@TIM_Official ricevo in bolleta il pago di promozione che non ho attiva sul mio mobile; Opzione mobile. Ho contattato l’assistenza ho ricevuto dei bonus nelle prossime fatture! Non posso continuare a ricevere il pagamento di + 10€ di un servizio che non usufruisco ne ho attivo!
-
Francesco (@fraraf85) segnalati
@TIM_Official ho problemi con la connessione fibra, si può avere assistenza?
-
nino manocchio (@ninomanocchio) segnalati
@Philia1904 @TIM_Official Perdonami, dove hai inviato il tutto? Io ancora sono bloccato.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@SamuelaTron Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona serata!
-
Filippo La Rosa (@FilippoLaRosa3) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso rispondere ad sms per sbloccare link in errore. Come fare? Grazie
-
Manuel (@ZamboManWC77) segnalati
@TIM_Official buonasera, Ho bisogno di prendere appuntamento con un tecnico perché è un mese che non ho internet. Potete cortesemente contattarmi? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mikael69196149 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Luca95411588 Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca ti ha correttamente fornito riscontro, rimango a disposizione.