TIM sta avendo un'interruzione in Nago-Torbole, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nago-Torbole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nago-Torbole e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piergiorgio cimmino
(@pcpiggi) segnalati
@TIM_Official siamo alle solite. Collegamento internet adsl fuori uso da piu di una settimana. Ce gente che lavora in smart working da casa. Unica risposta che sapere dare e’ attendere e sperare. Che fine ha fatto la carta dei servizi ? Vergogna !!!!
-
antonio sorrentino
(@antonio_sor) segnalati
@TIM4USara ciao sara vorrei richiedere assistenza su una mia richiesta di attivazione. Grazie
-
FataMorgana
(@Fat4Morgana) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??
-
Domenico Bruno
(@Domenic07685262) segnalati
@TIM4USara Non riesco ad inviare DM al suo profilo, non mi appare icona messaggi. Probabilmente perchè dovrebbe seguirmi anche lei. Grazie per l'aiuto.
-
aia
(@bananaianah) segnalati
@TIM_Official son due giorni che non ho segnale dentro casa e anche il WI-FI va malissimo, quanto devo aspettare ancora?
-
Carmine
(@Carmine94730612) segnalati
@TIM4UFabio @FrancolinoNico @TIM_Official Ciao scusami, ho bisogno di assistenza tecnica ma non riesco ad inviarti un messaggio, mi sai dire come posso fare?
-
Yasiel Muñoz Avalos
(@Oloyuoba) segnalati
@TIM4UFabio Buona sera, mi piacerebbe trovare una risposta alla mia situazione, sono cliente Tim da un anno, ho la linea fissa a casa con numero 0331570194, le mie fatture sempre sono state di €30 +€5 del modem, totale €35
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Si, ieri ho parlato con lei ma l'ordine dal traking Tim risulta ancora in elaborazione, dopo 1 settimana. Da app dice che l'attivazione richiede dai 15 ai 20 giorni e io dopo una settimana non ho neanche un appuntamento con il tecnico!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Stefansletters ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona serata!
-
Vittoria
(@vittoria242) segnalati
@TIM4USara ciao. Devo disattivare netflix,San e nowtv in promozione x 1 mese. Da una settimana non riesco a contattare il 187. Mi puoi aiutare?