TIM sta avendo un'interruzione in Nago-Torbole, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nago-Torbole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nago-Torbole e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fede
(@PanFetta) segnalati
@TIM4ULuca è possibile ricevere assistenza? Sono senza internet da stamattina
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio, ho un problema per un upgrade da Fibra 100 mb a Fibra FTTH in quanto l'operatore del 187 il 18 aprile ha sbagliato aprendo un ordine per il downgrade a ADSL!!!! e da tale data l'ordine risulta ancora aperto, anche se non accettato.. puoi rimediare?
-
Sebastiano Sidoti 🇪🇺🇮🇹🇺🇦🏳️🌈
(@SebastianoSidot) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Mi ha già risposto @TIM4UGiulia. Vediamo se risolve il problema. Grazie. Sebastiano Sidoti
-
Vincent MoViment
(@QueVincenzo) segnalati
@GioDelPrete @TIM_Official il telefono e' nato gia' con la fibra.che in questi meriti I cittadini non se ne infischiano piu' di tanto. importante che il telefono funziona eepagando pagando la bolletta regolarmente,, e cosi dicasi per I Giga..fregano soldi..
-
isa 🦇
(@godfreysgirl) segnalati
@TIM_Official ciao è da stamattina che non funziona internet, nonostante abbia spento e riacceso il modem più volte continua a non funzionare 😩
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
mario44
(@mario4497110670) segnalati
@TIM4USara sono stato già contattato da un tecnico, è venuto e mi a detto x lui era tutto apposto???? cosa volete che alla fine non fate niente!!!!
-
Vito
(@vida920) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno,come posso disattivare l'offerta mondo Disney+ sulla mia linea telefonica?
-
Mohammed Al Tomories
(@ilcarroditomori) segnalati
Fatemi saltare la connessione domenica @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@godfreysgirl ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie