TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nago-Torbole, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nago-Torbole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nago-Torbole, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 01/02/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nago-Torbole, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nago-Torbole e nelle vicinanze:

  • AndreaFronk Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige

    @TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pcpiggi Piergiorgio cimmino (@pcpiggi) segnalati

    @TIM_Official siamo alle solite. Collegamento internet adsl fuori uso da piu di una settimana. Ce gente che lavora in smart working da casa. Unica risposta che sapere dare e’ attendere e sperare. Che fine ha fatto la carta dei servizi ? Vergogna !!!!

  • antonio_sor antonio sorrentino (@antonio_sor) segnalati

    @TIM4USara ciao sara vorrei richiedere assistenza su una mia richiesta di attivazione. Grazie

  • Fat4Morgana FataMorgana (@Fat4Morgana) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??

  • Domenic07685262 Domenico Bruno (@Domenic07685262) segnalati

    @TIM4USara Non riesco ad inviare DM al suo profilo, non mi appare icona messaggi. Probabilmente perchè dovrebbe seguirmi anche lei. Grazie per l'aiuto.

  • bananaianah aia (@bananaianah) segnalati

    @TIM_Official son due giorni che non ho segnale dentro casa e anche il WI-FI va malissimo, quanto devo aspettare ancora?

  • Carmine94730612 Carmine (@Carmine94730612) segnalati

    @TIM4UFabio @FrancolinoNico @TIM_Official Ciao scusami, ho bisogno di assistenza tecnica ma non riesco ad inviarti un messaggio, mi sai dire come posso fare?

  • Oloyuoba Yasiel Muñoz Avalos (@Oloyuoba) segnalati

    @TIM4UFabio Buona sera, mi piacerebbe trovare una risposta alla mia situazione, sono cliente Tim da un anno, ho la linea fissa a casa con numero 0331570194, le mie fatture sempre sono state di €30 +€5 del modem, totale €35

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si, ieri ho parlato con lei ma l'ordine dal traking Tim risulta ancora in elaborazione, dopo 1 settimana. Da app dice che l'attivazione richiede dai 15 ai 20 giorni e io dopo una settimana non ho neanche un appuntamento con il tecnico!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Stefansletters ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona serata!

  • vittoria242 Vittoria (@vittoria242) segnalati

    @TIM4USara ciao. Devo disattivare netflix,San e nowtv in promozione x 1 mese. Da una settimana non riesco a contattare il 187. Mi puoi aiutare?