TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 09/17/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vimercate, Concorezzo, Villasanta, Carugate, Bresso, Brivio, Cesano Boscone, Seveso, Sovico, Monza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Merate e Garbagnate Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Televisione
ItalyVimercate Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nova Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.

  • AlvarezKiven Kiven Ray Alvarez (@AlvarezKiven) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).

  • FrancescoRaffaS Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • fRa_gAv Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JackJill08 Alberto (@JackJill08) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho appena concluso l’ulteriore telefonata con un tecnico, come sempre anonimo, che mi ha invitato nuovamente a contattare il commerciale o, in alternativa, a passarmi lui un tecnico informatico per una soluzione a pagamento. Mi continuo a sentire preso in giro.

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI

  • runsaggio Runsaggio (@runsaggio) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official A me la Tim non ha mai risposto alle pec che ha inviato l’avvocato. Sanno che il passaggio successivo è portarli avanti ad un giudice e nessuno lo fa. Quindi la soluzione è migrare ad altro operatore facendo attenzione alle clausole nel contratto altrimenti paghi pure la penale.

  • Clau64Claudio Claudio Giacomini #facciamorete #Antifascista (@Clau64Claudio) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Fai come me niente linea fissa ,due Sim .una per il Cellulare e una per il modem internet 100 giga al mese mi bastano anche con Netflix .alla fine spendo meno del fisso.

  • mig_box Maurizio (@mig_box) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI

  • kingigior 🇵🇸 Aigor 🏳️‍🌈 (@kingigior) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official io disperato da telecom ho cambiato gestore. dopo una settimana esser passato a wind mi mandano il tecnico. 3 mesi dalla segnalazione. pentimento zero

  • m_ioia ioia (@m_ioia) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Scrivi a Marco di Tim 187 (ora non trovo l'account ma c'è) un . prima della @ e fai la tua "bella" recensione. Ti risponde in DM.

  • iksyos Francesco Conte (@iksyos) segnalati

    Ma è possibile che @TIM_Official possa violare tutte le clausole del contratto che ho stipulato e può ignorare tutte le mie richieste di chiarimento? @Altroconsumo che mi consigliate di fare?

  • Aquilamaisazia Aquila Insaziabile (@Aquilamaisazia) segnalati

    @TIM4UFabio Ancora nulla #Timvision a nove giorni, dopo aver fornito dati anagrafici e gruppo sanguigno! NULLA ASSISTENZA NULLA