TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 10/27/2025 21:35

ottobre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Brugherio, Bresso, Monza, Bollate, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno, Lissone, Limbiate e Vimercate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nova Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:

  • peppssss nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • DavidAloia #𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯 (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi

  • MassimoBisanti Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • zave Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦 (@zave) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • FranAltomare Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • therealaiazzi Alain Aiazzi (@therealaiazzi) segnalati

    @TIM_Official servizio INACCETTABILE. Esim non funziona da 1 mese e l’unica risponsta è: vada alla Apple. Uno SCHIFO, ora non posso lavorare con la mia banca perché sono senza numero. I miei datori di lavoro non possono raggiungermi. @TIM_Official UNO SCHIFO. Unica con esim

  • Josenta Diego Chamizo (@Josenta) segnalati

    Mi chiedo #TIM_Official è possibile che in tempi di Smartworking un cliente possa restare offline per due giorni interi? Che intende fare Tim per compensarmi per le 48 ore (fino ad ora) in cui non ho avuto connessione?

  • Josenta Diego Chamizo (@Josenta) segnalati

    48 ore senza connessione Internet. Colgo l'occasione e anche voi, #TIM_Official dovresti farlo, per ringraziare la mia vicina di casa che mi ha permesso di utilizzare la sua connessione per poter lavorare sulle cose piu urgenti. Scommetto che arrivo a lunedì senza Internet.

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio ti sto scrivendo da giorni, ormai scrivo più a te che mia madre. Sarebbe meglio che @TIM_Official spendesse i suoi soldi per fornire un servizio adeguato a quello che promette e non per un inutile e irritante customer service.

  • martyamalf Martina Amalfitano (@martyamalf) segnalati

    @TIM4UFabio Desidero aprire segnalazione guasto per utenza 0818101952 intestata a Michele Amalfitano codice fiscale MLFMHL60S18H072T via Regina Elena 3 Procida (NA) assenza di segnale adsl modem Netgear, una sola spina in casa Telefono funzionante

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    @TIM_Official, sono DI NUOVO senza linea telefonica e DI NUOVO senza ADSL. Il vostro servizio clienti è del tutto inutile. Vediamo di risolvere o chiudo il contratto? Tanto pago per non avere servizi! E NON OSATE CHIEDERMI UN FAX!!!

  • GC_Mars Giancarlo Marseglia Ceccoli (@GC_Mars) segnalati

    . @TIM_Official “schifo” non è abbastanza per definirvi. È da due giorni che internet IN TUTTA ITALIA va di ***** per colpa della vostra rete primitiva. Vergognatevi

  • adrianoschi adriano santato (@adrianoschi) segnalati

    @TIM_Official Segnalazione guasto generale. Nel comune di galluccio (ce) diversi utenti compreso io non abbiamo adsl . Abbiamo chiamato al 187 e la voce registrata dice che stanno procedendo ma ho l impressione che prima di lunedì non faranno niente ma io e qualcun altro ci l

  • simposiarca73 Simone, Pessimo! (@simposiarca73) segnalati

    @TIM4ULuca salve, già da un paio di giorno fibra funziona malissimo. Potrei avere assistenza?

  • didotony Antonio Di Domenico (@didotony) segnalati

    @TIM_Official adesso basta! 2a volta in 3 giorni che resto senza internet a casa! E io ci lavoro! DEVO avere la linea entro le 14. Vedete voi cosa dovete fare per ora avete davvero rotto le scatole. Tra questo problema e l’attesa per la PEC seriamente rescinderò x giusta causa!