TIM sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Uboldo, Barlassina, Cormano, Paderno d'Adda, Monza, Brivio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Verderio Inferiore, Vertemate Con Minoprio, Cantù, Varedo, Lissone e Desio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nova Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Seba
(@SebaZaffa) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Mirko L. Bosio
(@MirkoLorenzoBos) segnalati
dall'
Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Daniela R. 🌵🌷🌵
(@danruper) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura MB7
(@LauraMlb7) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.
-
Aldo
(@Aldo99021015) segnalati
@TIM_Official ATTENZIONE TRUFFA IN AGGUATO! La solita vecchia pratica fraudolenta di TIM, attivano servizi non richiesti e addebitano in conto! Poi reclami e forse ti rimborsano die mesi dopo, intanto hanno “PRELEVATO” dal tuo conto e se li tengono per due mesi!.
-
Ca~Lo
(@LorenzoCalle) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie cosa me ne faccio dell'assistenza se nel weekend non avete tecnici? Nel frattempo 2 giorni senza linea ci resto io. 36 euro per un servizio imbarazzante.
-
#Pierpaolo
(@pierpaolo_08) segnalati
@TIM_Official ho necessità di assistenza per una restituzione di un timvision box
-
emilio fuccillo 🇪🇺
(@emilio1978) segnalati
Chiedo a @TIM_Official: è normale che l'assistenza tramite #187 chieda soldi, per un problema del modem di proprietà #Tim, ancor prima di averlo risolto e senza garanzia di farlo? Più che assistenza sembra gabella (ad esser buoni)
-
Lucia 🌹
(@Ferrarifans11) segnalati
@TIM_Official ho un disservizio da ieri pomeriggio, sulla linea Fissa, non funziona internet. Ho già inviato il messaggio all'esistenza, sia su Fb che Twitter. Ancora non avuto riscontro, ed io non lavoro da ieri pomeriggio ed ho una scadenza urgente. Non posso più attendere!
-
ᴊ ᴏ ᴀ ɴ ɴ ᴀ 🏹
(@JoannaWorldLov) segnalati
@Ohcazzzzzz @TIM_Official io ho sempre avuto una buona esperienza con Vodafone. Sono dovuta passare a Tim da poco per forza maggiore, ma per me è una delusione. È da ieri che non funziona, non è possibile che non sono capaci di aggiustare il problema.
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@TIM_Official TIM VI DOVETE VERGOGNARE, SCALATE 50 EURO DAL CREDITO E SONO SETTIMANE CHE ANCORA ASPETTO UNA RISPOSTA. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!
-
Zombo (ZZZZZ)
(@Zombo1984) segnalati
@El1_Elyon @TIM_Official @tim4uangie Potrei raccontare di molto peggio, ma soprassediamo 🤔
-
renato
(@renato51421517) segnalati
@TIM_Official buongiorno, non riesco ad effettuare un acquisto dal sito con addebito su conto telefonico, mi da sempre errore -2, cosa posso fare?