TIM sta avendo un'interruzione in Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Olbia provengono dai codici postali 07026.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Olbia, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Olbia, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olbia e nelle vicinanze:
-
Maria Teresa D.
(@egyzia) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@LiaCeli @TIM_Official @dolcegabbana Io ne conservo gelosamente un esemplare! Tra l’altro la connessione era completa: tu parlavi di nascosto con il tuo fidanzato o, il resto della famiglia ascoltava riunita la conversazione dal secondo telefono di casa.
-
fedale
(@fedale) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@TIM_Official Grazie per la celere risposta! Mi ha appena chiamato il tecnico quindi ho parlato direttamente con lui! Grazie alle prossime
-
fedale
(@fedale) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
Cara @TIM_Official ho bisogno di assistenza su una segnalazione aperta ormai 9 giorni fa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiorella
(@Fiorambra) segnalati
Mi dovete mandare il tecnico! Si può sapere quanti altri giorni devo aspettare? Sono al terzo giorno senza internet! Spero vogliate risolvere presto la situazione. Mina ti prego fai qualcosa. @TIM_Official
-
Giacomo Biraghi
(@secolourbano) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara ci sono novità? Non posso permettermi di stare 15 gg senza linea fissa e connessione internet. Vi ringrazio di aggiornarmi
-
Vittoria
(@Vittori91767056) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca,son 2 h che è connesso ad internet per ora nessuna caduta di linea gira bene, ogni tanto scende a 16mbps di dowload laggando un po' ma non si disconnette in up ho 2.82 direi buono,per ora un GRAZIE di cuore,vediamo come va.Mi puoi dire qual'era il problema?
-
Matteo
(@Matteo48937876) segnalati
@TIM_Official vostro cliente da inizio dicembre con FWA, ho avuto il servizio a tratti senza che sappiate risolvere il problema: si viene rimbalzati di segnalazione in segnalazione senza una vera assistenza. Siete da segnalare all’authority per le telecomunicazioni, che vergogna.
-
Marilena Sidella
(@Marsidella) segnalati
@TIM_Official Buon pomerigigo, sto cercando di effettuare una ricarica online dal vostro sito web, dall'app MyTim sul mio cell e anche dall'app della mia banca... in tutti i casi ottengo sempre un errore non meglio identificato. Quando riprendera' a funzionare la ricarica?
-
Paolo Monteverde
(@PaoloMonteverde) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Non posso fare altro che ringraziare i tecnici e gli operatori che mi hanno aiutato e consigliare A TUTTI di utilizzare l'assistenza social, e a rendere pubblici i vari interventi e i loro esiti così da aiutare gli altri consumatori. Grazie.
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?
-
Eric Gad
(@e_gad92) segnalati
@morobeppe @TIM_Official Lascia perdere...nel 2020 da Tim abbiamo avuto solo problemi: prima ci hanno tolto la domiciliazione bancaria e poi nonostante avessimo disattivato la prova di Disney plus in tempo hanno continuato a levarci i soli e solo dopo almeno 10 telefonate abbiamo risolto
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@adorvmine ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutto il supporto necessario. Rimaniamo a disposizione!