TIM sta avendo un'interruzione in Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Olbia provengono dai codici postali 07026.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Olbia, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Olbia, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olbia e nelle vicinanze:
-
fedale
(@fedale) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@TIM_Official Grazie per la celere risposta! Mi ha appena chiamato il tecnico quindi ho parlato direttamente con lui! Grazie alle prossime
-
fedale
(@fedale) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
Cara @TIM_Official ho bisogno di assistenza su una segnalazione aperta ormai 9 giorni fa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DF
(@DF47408352) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, è possibile fare un contratto business con il subentro su di una linea già attivata da privati?
-
Mirella Musci
(@MirellaMusci) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, potresti gentilmente indicarmi l’indirizzo Pec cui mandare il modulo di recesso dal contatto di abbonamento relativo alla linea fissa? Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official Ciao @ElisVaris, se hai bisogno di supporto per la tua linea scrivimi in privato tutti i dettagli, il numero e i dati dell'intestatario. Grazie e buona giornata, Barbara.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@YuriPaolucci Per assistenza sulla linea fissa puoi contattare il mio collega @TIM4UFabio. Resto a disposizione, buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gianluc66205051 ciao, ti mettiamo in contatto per dettagli e supporto con l'operatore @TIM4UFabio. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatianasaggio ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie
-
Renato
(@renatocagnoni) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UFabio Ci sono problemi che twitter non puo' affrontare.Non poter piu' parlare con un operatore,anche a livello di linea fissa,e' un problema tant'e' che mia moglie da tre mesi tenta di chiudere la linea di mia suocera deceduta a Marzo. Bollette e solleciti di pagamento regolari pero'
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@renatocagnoni ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, puoi contattare per info e supporto @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso.
-
Cristopher
(@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official mi volete far pagare 5€ in + al mese per riattivare un servizio che mi avete disattivato senza che io lo abbia richiesto o abbia dato il consenso
-
Miss Sauron 🤓
(@kittaroo) segnalati
Riuscirà la @TIM_Official a risolvermi il problema della posta dopo solo 12 giorni? Perché non è un problema grave non recuperare più le mail, noooooo. Sereni. Con calma.