TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ora, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ora, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ora, Bolzano, Trentino-Alto Adige 05/17/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ora, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Wi-fi
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Telefonia
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ttessadori Tommeke (@ttessadori) segnalati

    @TIM_Official la vostra nuova pubblicità è proprio come il vostro servizio 💞💞una ***** 💞💞

  • BeatriceBuzzel1 Beatrice Buzzella (@BeatriceBuzzel1) segnalati

    @TIM4UFabio è circa un anno che non vedo le fatture relative ad una linea in una seconda casa (ció dopo aver contattato il 187....). Ho bisogno di assistenza

  • Simone9_9 🤹🏽‍♂️ (@Simone9_9) segnalati

    @TIM_Official potreste per favore liberare Mina da questa terribile prigionia? Sta iniziando a diventare imbarazzante

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision @FIGCfemminile Io purtroppo non potrò seguire mai la diretta. 5 maggio 2020 data odierna ancora nessuna risposta attivazione fibra. Sulla vostra carta servizio portate un tempo stimato di 35 giorni per nuovi allacci. Non vi rendete conto di quanto sia importante comunicare progresso lavori?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Davidattico @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto.

  • pg_gianluca pg.gianluca (@pg_gianluca) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera sono cliente tim con fibra smart 100 mega con opzione cellulare, pago 50€ al mese vorrei eliminare cellulare e telefono fisso,che credo sia stato già eliminato, sulla comunity tim mi hanno detto che posso passare all'offerta 29,90 con modem,mi conferma?

  • onil68spa onil (@onil68spa) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, sono dipendente consociata Tim, come faccio a contattarti per un problema di fatturazione modem. grazie. Lino

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    Buon pomeriggio @TIM_Official e possibile mai che per disattivare un servizio un cliente deve utilizzare un social network perché i call center non fanno altro che ascoltare e fregarsene? ASPETTO RISPOSTE! GRAZIE

  • OiMoKa Matteo Morandi (@OiMoKa) segnalati

    @TIM4ULuca non riesco ad abbonarmi a TIMVISION. Ogni volta che inserisco i dati della carta di credito mi da errore e mi dicee di riprovare fra qualche minuto! Ho provato con 4 carte di credito, da PC, mac, app su android e su smarttv ma ho sempre lo stesso messaggio

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    Cosa si deve fare per avere assistenza da @TIM_Official se tutti i loro sistemi non funzionano e ovviamente tu sei senza internet e telefono - per colpa loro??? #senzaparole