TIM sta avendo un'interruzione in Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prepotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Prepotto, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prepotto e nelle vicinanze:
-
Renzo Cigoi
(@CigoiRenzo) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official IMPEDIRE PER MEZZO DELLA TECONOLOGIA A QUALCUNO DI LAVORARE E' PASSIBILE DI DENUNCIA
-
Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟
(@tergesto1970) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
Stipulato contratto wifi con @TIM_Official il 22 dicembre. Siamo 23 gennaio ed a oggi nessuna notizia riguardante l'installazione perché, a loro dire, non hanno modem. Ma vi sembra normale???
-
Flavio Ausilio
(@Ausi1983) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@andreadelogu @TIM_Official Quando siamo passati alla nuova rete ci hanno mandato un tecnico che doveva installare tutto e dopo 1 ora e mezza ha dovuto chiamare un altro tecnico ad aiutarlo che dal suo arrivo ci ha messo 8 minuti netti mentre beveva un bicchiere d'acqua XD Ho riso parecchio XD
-
Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟
(@tergesto1970) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
22/12/2022 stipula nuovo contratto wifi con @TIM_Official ... ad oggi 6/2/2023 nessuna notizia del tecnico per l'installazione nonostante 7/8 solleciti. La serietà proprio... la prossima settimana li fanculizzo e rivolgo altrove.
-
Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟
(@tergesto1970) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
Il 22 dicembre ho sottoscritto nuovo contratto per wifi casalingo con la @TIM_Official , siamo il 12 gennaio e nonostante 3 solleciti da parte del 187 ancora nessuna news. Ma è normale?
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
Chiedo a @TIM_Official per quanti anni ancora lascerà l’esclusiva della versione LTE del #watch Apple alla concorrente Vodafone? Bisogna proprio cambiare operatore per avere questo servizio?
-
Christian Tosolin
(@tosochris) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@massimoemme @TIM_Official @s_piumarta @MilenaLazzaroni @franciungaro @GiovannaDiTroia @consumatori @HelpConsumatori Il problema è la tutela del consumatore che in Italia è totalmente assente
-
Giulio GMDB 🐢🌻
(@gmdb) segnalati
dall'
Visogliano, Friuli Venezia Giulia
@bak0l0 @TIM_Official Si tratta solo di dare accesso ad una sim integrata in un apparecchio: non vedo che problemi economici possano esserci visto che innumerevoli operatori in tutto il mondo lo fanno...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo
(@aldo57951535) segnalati
buongiorno e da un paio d'ore che sono senza connessione potete darmi qualche informazione #TIMFisso @TIM4USara ,@TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@sergiopaganotto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio Grazie del riscontro ma è così lungo e complicato ripristinare una connessione?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RMarzotta @TIM_Official Ciao Rocco, inviami i tuoi dati in DM così verifico e ti fornisco supporto! Grazie e buona giornata.
-
wallon
(@12thManItaly) segnalati
@TIM_Official aiuto! Non riesco a fare un subentro (per decesso del titolare della linea) vi prego, contattatemi 😞 #disperato
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Esatto, non ho ancora risolto, scritto in dm il problema. Grazie
-
Letizia
(@seeyouleta) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è in corso l’attivazione di una nuova linea e il tecnico ha spostato l’appuntamento di oggi senza avvisarmi. Da novembre a oggi è la quinta volta che succede, prima con un’altra azienda vostra concorrente. Nessuno mi spiega qual è il vero problema.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@FrankieGoesT @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza il collega Luca. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Carmine speranza
(@SperanzaCarmine) segnalati
@TIM4ULuca @Rao20883 Buongiorno, Molto gentilmente potrei ricevere assistenza riguardo una mia segnalazione per mancanza di linea, risalente al 16 dicembre non ancora risolta?