TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Prepotto, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prepotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia 12/02/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prepotto, Provincia di Trieste, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trieste.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Internet
ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Totale Blackout
ItalyTrieste Telefonia
ItalyTrieste Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Prepotto, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prepotto e nelle vicinanze:

  • tosochris Christian Tosolin (@tosochris) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @massimoemme @TIM_Official @s_piumarta @MilenaLazzaroni @franciungaro @GiovannaDiTroia @consumatori @HelpConsumatori Il problema è la tutela del consumatore che in Italia è totalmente assente

  • gmdb Giulio GMDB 🐢🌻 (@gmdb) segnalati dall' Visogliano, Friuli Venezia Giulia

    @bak0l0 @TIM_Official Si tratta solo di dare accesso ad una sim integrata in un apparecchio: non vedo che problemi economici possano esserci visto che innumerevoli operatori in tutto il mondo lo fanno...

  • gmdb Giulio GMDB 🐢🌻 (@gmdb) segnalati dall' Visogliano, Friuli Venezia Giulia

    Chiedo a @TIM_Official per quanti anni ancora lascerà l’esclusiva della versione LTE del #watch Apple alla concorrente Vodafone? Bisogna proprio cambiare operatore per avere questo servizio?

  • CigoiRenzo Renzo Cigoi (@CigoiRenzo) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official IMPEDIRE PER MEZZO DELLA TECONOLOGIA A QUALCUNO DI LAVORARE E' PASSIBILE DI DENUNCIA

  • Ausi1983 Flavio Ausilio (@Ausi1983) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @andreadelogu @TIM_Official Quando siamo passati alla nuova rete ci hanno mandato un tecnico che doveva installare tutto e dopo 1 ora e mezza ha dovuto chiamare un altro tecnico ad aiutarlo che dal suo arrivo ci ha messo 8 minuti netti mentre beveva un bicchiere d'acqua XD Ho riso parecchio XD

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BazzaSimo Simone Bazzano (@BazzaSimo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Buon pomeriggio. Attendo ancora assistenza da venerdì pomeriggio. Ho inoltrato quanto richiesto a @TIM4USara ma nessun feedback. Riguarda la prossima fattura in scadenza e vorrei evitare di pagare somme non dovute. Come spesso avviene... Grazie

  • emanuele_novara Emanuele Novara (@emanuele_novara) segnalati

    @TIM4ULuca Ho segnalato sabato (e nuovamente oggi) nuovi disservizi relativi a connessione internet via DM senza alcun riscontro...considerata l'impossibilità di utilizzare il servizio, si chiede un contatto

  • diegomirra91 Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati

    @TIM4ULuca privatoooo so 2 giorni che aspetto ma ke servizio siete

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio SONO ANCORA IN ATTESA DELL'INTERVENTO DEL TENICO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CASELLA DI POSTA ALICE. E' DAL PERIODO DI NATALE 2021 CHE SAREBBE DOVUTO INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio io finché non ci sarà un riscontro effettivo al mio problema ti scriverò in pubblico! Ciao Fabio, buona giornata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @francoinzirillo @TIM_Official Ciao Francesco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • LaCasaDeiSogni6 La Casa Dei Sogni (@LaCasaDeiSogni6) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di riscontro e anche oggi nessun tecnico è venuto in loco…

  • LaCasaDeiSogni6 La Casa Dei Sogni (@LaCasaDeiSogni6) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ho capito ma è da stamattina che aspetto un riscontro, almeno non prendetemi in giro. Sono avvocato, parto direttamente con reclami e richieste danni a none di tutto il vicinato e facciamo prima, così magari il riscontro arriva. Buona serata a voi.

  • nnetti85 Nicola Netti (@nnetti85) segnalati

    @TIM_Official @lillimamma Ho bisogno di contatto urgente. Ho vecchio contratto a 50€ mensili solo internet e pare non ci siano sconti previsti! Suggeriscono cessazione o migrazione!! Assurdo!!!! Preferite perdere un cliente che vuol restare con voi?!? Il prezzo attuale è totalmente fuori mercato!!!

  • allesword Alle (@allesword) segnalati

    @TIM_Official buonasera mi serve aiuto per comprendere i recenti consumi perché mi trovo addebiti strani che non campisco