TIM sta avendo un'interruzione in Quiesa, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quiesa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quiesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quiesa, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pietrasanta, Pisa, San Giuliano Terme, Viareggio e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quiesa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quiesa e nelle vicinanze:
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
ilpatagna 👾
(@Bargagna) segnalati
dall'
Camaiore, Toscana
@TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏
(@fabEbbasta) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara Giulia grazie per il tuo dm. Un tecnico mi avrebbe dovuto chiamare stamattina, non lo ha fatto. Da venerdì, ho fatto le prove che mi suggerito, niente è cambiato! Buon pomeriggio
-
Fà! 🌈
(@fabinvisibile) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia casella Alice. Grazie 😊
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
sono io apri
(@sonoioapri) segnalati
dall'
Lucca, Toscana
@TIM_Official continuo a ricevere chiamate da IVR e operatori per propormi offerte. Come si fa a richiedere la cancellazione dei miei dati in vostro possesso, visto che non sono più vostro cliente e i vostri operatori mi sbattono il telefono in faccia? @GPDP_IT
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marina101902 💎
(@marina101902) segnalati
La Spett @TIM_Official richiede per smarrimento Sim denuncia carabinieri , blocco sim smarrita con il 119 , esame del dna . A parte la maleducazione dei dipendenti nei negozi ( “ a me non interessa se a lei sembra illogico , la procedura è questa “ ) 👉
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ma non mi sanno dire niente, so solo che è in attivazione da 29 giorni 😙
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crocconiglio Contatta con un tweet @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria per risolvere la situazione. Buona giornata da TIM.
-
Roberto Pepe
(@karnak07) segnalati
@TIM4UFabio è possibile ricevere assistenza su linea fissa? grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@crocconiglio Ciao, per assistenza #TIMFisso contatta @TIM4ULuca e @TIM4UStefano per #TIMMobile. Siamo qui per darti il nostro supporto! Buona giornata da TIM.
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Sono stato contattato da DotcorTIM per un controllo sul modem in comodato, e con garanzia che non avrei ricevuto addebiti. Risultato: per il tecnico il modem non ha problemi ed ho ricevuto un sms che mi avverte dell'addebito di 29€ sulla prossima bolletta. Stiamo degenerando.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GianvitoMagista ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!
-
🌐il Frà‼️
(@Francino1) segnalati
Altra segnalazione/reclamo/sollecito alla mitica #tim @TIM_Official che in un mese non ha ancora gestito la mia portabilità, però i soldi se li è presi in anticipo. Belle pubblicità ma un servizio così scadente non me lo aspettavo! Mi chiedo se #mina lo sapesse che #tim fa così…
-
ժօվինա | frajupiter
(@crocconiglio) segnalati
come quando pagai le bollette e non mi riattivarono mai il wifi, è vizio @TIM_Official tornatevene a sponsorizzare sanremo con quella musica di ***** anziché prendere in giro i clienti e farli perdere tempo
-
Sara M. 🎈
(@Lascia_Perde) segnalati
Ho parlato con un operatore che mi ha risposto malissimo e mi ha detto “anche se lì non è scritto, dovevi leggerti il contratto!” Ho tutto registrato e ho già contattato chi di dovere per capire se possono fare una cosa del genere creando disagi ai loro clienti @TIM_Official